Chiara Ferragni ridotta uno straccio: Fedez reagisce così

Chiara Ferragni continua il suo periodo di convalescenza: come sta l’influencer? Ecco qual è stata la reazione di Fedez.

Com’è ormai noto, i due rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web. Attivissimi sui social e diventati ormai seguitissimi influencer, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa e famigliare).

La Ferragni ha di recente annunciato di essere stata colpita da un’influenza: continua così il suo periodo di ripresa.

Chiara con la febbre: Fedez reagisce così

I Ferragnez hanno trascorso le vacanze di Pasqua a Tremezzo, un luogo paradisiaco che si trova sul lago di Como. Nel corso di quei giorni, il piccolo Leone ha avuto la febbre alta ed è stato poi seguito dalla mamma Chiara. La Ferragni ha infatti condiviso con tutti i suoi fans il suo stato influenzale.

Ora mi sento i brividi e credo che mi stia salendo la febbre“, ha detto l’imprenditrice digitale, “sono KO. Ho passato una notte tremenda, avevo 38 di febbre ma sembrava che fosse più alta“. Ha poi raccontato di aver avuto anche mal di schiena e di sentirsi peggio rispetto al periodo in cui è stata positiva al Covid.

Il racconto è proseguito anche nei successivi giorni: Fedez ha infatti caricato alcune Instagram stories e ha immortalato sua moglie alle prese con questa forte influenza e con l’aerosol. “Si prospetta una serata pazzerella“, ha detto il cantante ironizzando. Il rapper ha poi mostrato la sua collezione di panciere: quella delle grandi occasioni, con il logo di Chiara Ferragni Brand, la panciera sportiva, la panciera per quando ci si sente “un po’ ecosostenibile“, e infine la panciera quotidiana stile Kim Kardashian.

Fedez ha in seguito filmato ancora una volta la sua bella Chiara e, rivolgendosi a lei, ha affermato: “Una volta eravamo giovani amore. Ma stiamo invecchiando, anche un po’ male!“. Mentre la Ferragni è alle prese con l’aerosol, il marito la compara al mitico Goku (il noto personaggio del cartone animato Dragon Ball). “Goku, sei tu?“, le chiede scherzando. Questa ‘scenetta‘ ha senz’altro fatto divertire tutti i suoi fans, che continuano a seguirli sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy