Antonella Clerici, dedica d’amore al suo Vittorio: la foto insieme è boom di like

Antonella Clerici ha di recente pubblicato una bellissima dedica per il suo compagno Vittorio Garrone: ecco le sue parole dolcissime.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi televisivi, che l’hanno resa celebre dinnanzi a migliaia di persone. Oggi è mamma di Maelle (nata da una sua precedente relazione) ed è felicemente legata sentimentalmente a Vittorio, con cui condivide una bella storia d’amore.

Proprio a lui ha recentemente dedicato alcune parole stupende: il suo post ha infatti lasciato senza parole i fans.

Antonella Clerici e Vittorio su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Antonella ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia del suo amato Vittorio. In occasione del suo compleanno, la conduttrice ha infatti scritto alcune parole dolci dedicate proprio a lui e al loro grande amore. Nella fotografia in questione, i due appaiono innamorati e felici: si trovano vicino a un cavallo, dato che condividono anche una grande passione per gli animali.

Io e te sempre nella stessa direzione“, ha così scritto la Clerici, “auguri amore mio“. Ha così reso noto il profondo sentimento che prova nei confronti di Garrone, e anche quanto il loro amore sia grande e bellissimo. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di augurare a Vittorio un buon compleanno.

Come sarebbe bello, se tutti nel mondo avessero la vostra felicità!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tantissimi auguri all’uomo che meriti di avere al tuo fianco”, “Siete una splendida coppia“, “Siete stati fortunati a trovarvi. Buona vita“. Non poteva inoltre mancare il messaggio di Vittorio Garrone, che ha risposto alla sua amata con parole altrettanto tenere. “Amore mio! Tu il mio più grande regalo della vita“, ha infatti scritto lui rivolgendosi ad Antonella. Insomma, i due hanno ancora una volta dimostrato di amarsi e di essere sempre più felici: i fans sono al settimo cielo, e sono per questo contentissimi di vederli così uniti e innamorati.

Impostazioni privacy