Uomini e Donne, Franco distrugge Gemma: “L’ho lasciata perchè…”

Franco Fioravanti, ex cavaliere di Uomini e Donne, dopo aver frequentato per un po’ Gemma Galgani ha deciso di chiudere la conoscenza con lei. Il professore ha di recente rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche della bionda dama torinese, e secondo alcuni lettori avrebbe utilizzato delle parole “forti” per descriverla.

Il cavaliere non ha usato mezzi termini ed ha deciso di vuotare il sacco, dicendo ciò che realmente pensa sul suo conto. Ecco cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne, Franco ha fatto “a pezzi” la Galgani, ecco cosa pensa su di lei

Gemma Galgani è una delle dame più controverse e chiacchierate del Trono Over. La sua permanenza tra le file del parterre femminile è molto discussa, alcuni letteralmente impazziscono per lei, altri invece ritengono che sia in studio per mera visibilità e non perchè sia alla ricerca dell’amore, come dichiara.

Nonostante la sua capacità, di spaccare l’opinione del pubblico a metà, Gemma è di certo una delle dame che apporta un certo contributo allo show. Mettendosi in gioco infatti la dama crea delle dinamiche singolari, che sollevano spesso dibattiti e polemiche. Di recente, Gemma ha conosciuto meglio Franco, il simpatico ed irriverente professore romano.

Il cavaliere, entrato a far parte del parterre maschile aveva dichiarato non volerla conoscere perchè non provava interesse, se non amicale, nei suoi riguardi. Trascorso un po’ di tempo, Franco ha scoperto di trovarla una persona interessante e così, è tornato sui suoi passi, iniziando a frequentarla.

Trono Over, ecco perchè Franco ha chiuso la frequentazione con Gemma Galgani

Purtroppo poi, però, dopo un inizio entusiasmante, Franco ha deciso di chiudere la conoscenza. A niente è servito il tentativo fatto più tardi da Gemma di riprovare a ricucire il rapporto, la storia si è chiusa. Di recente, l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista parlando anche di Gemma. Le sue parole sono apparse forte e decise, ecco cosa ha detto.

Franco nel ripercorrere la sua esperienza all’interno dello studio di Uomini e Donne ha dichiarato di aver capito di non provare niente per Gemma. “Per lei non provavo nulla“. Poi ha detto che secondo il suo punto di vista: “Lei vive nel mondo dei sogni” 

Impostazioni privacy