Uomini e Donne, chi è e cosa fa Aneta: il lavoro inaspettato

La bellissima Aneta ha catalizzato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. La dama sta conoscendo meglio il cavaliere romano, Diego Tavani e, secondo indiscrezioni la loro frequentazione procede a gonfie vele. 

Ma chi e cosa fa nella sua vita, Aneta?

Uomini e Donne, tutti pazzi per Aneta Buchtova la biondissima dama del Trono Over

Non appena ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, tutti si sono accorti di lei. La dama non è solo evidentemente bellissima, ma possiede anche un animo gentile. Simpatica e spontanea la dama sta conoscendo il cavaliere romano, Diego Tavani.

Insieme stanno bene, e secondo le anticipazioni della prossime puntate, i due si diranno sempre più felici ed entusiasti di fare la conoscenza l’uno dell’altra. Il suo temperamento gentile non è passato in sordina e così, Aneta è diventata immediatamente una delle dame più apprezzata dal pubblico del dating show. Ma cosa si conosce sulla sua vita?

Trono Over, ecco chi è cosa fa nella vita la bellissima Aneta Buchtova

La dama bionda sta portando avanti la sua conoscenza con Diego Tavani ed il pubblico già fa il tifo per loro. In tantissimi infatti sperano che possa scoppiare l’amore tra loro. Insieme appaiono complici e felici, e chissà se davvero non siano anime gemelle. Solo il tempo potrà dirlo intanto la frequentazione procede a gonfie vele.

Nella passata puntata hanno infatti dichiarato: “Ci siamo baciati e vivendo entrambi a Roma ci vediamo spesso”- ha esordito il cavaliere. “Con lei è tutto colorato. Ci divertiamo e sento che mi sto legando a lei“- ha continuato Diego.

“Io sto bene e nonostante sia molto diffidente nei confronti degli uomini ho deciso di lasciarmi andare anche se spesso mi chiedo dove sia la fregatura”- ha detto invece Aneta. Nel frattempo, cosa si conosce della dama?

Aneta Buchtova  è originaria dell’est Europa ha circa 40 anni ed è nata e cresciuta a Roma. Nella Capitale, la dama ha un negozio di abbigliamento. La dama tiene molto alla sua privacy, tutela la sua vita da occhi indiscreti. Aneta è una persona riservata per cui al momento sono le uniche informazioni di cui si è a conoscenza sulla suo conto.

 

 

Impostazioni privacy