Uomini e Donne anticipazioni: una nuova donna per Riccardo

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che rivelano le attesissime anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati giorno dopo giorno.

Sono state svelate le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 27 aprile 2022: questo è quello che succederà.

Cosa rivelano le anticipazioni

Nella scorsa puntata c’è stato uno scontro tra Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri, ma anche un bacio tra Luca Salatino e Lilli. Cos’accadrà nel corso del prossimo episodio? Innanzitutto, non ci sarebbe Ida Platano: la dama sarebbe infatti assente ma non sono state rivelate informazioni in più sul motivo della sua mancata presenza nel programma.

Si darebbe poi spazio al Trono Over, che vedrebbe come protagonista Gemma Galgani: la donna avrebbe infatti un nuovo corteggiatore che si chiama Giacomo. Il cavaliere le avrebbe chiesto di uscire, e i due avrebbero così raccontato al grande pubblico italiano (e ai presenti in studio) tutto quello che è successo durante la loro conoscenza. I due sarebbero inoltre finiti per ballare insieme.

Dovrebbe poi arrivare Riccardo Guarnieri: l’uomo avrebbe chiuso definitivamente la sua conoscenza con Gloria (sarebbe stata la donna a deciderlo) e avrebbe così iniziato a conoscere Mariagrazia, che non dovrebbe però essere presente in studio per alcuni motivi personali. Dovrebbe intanto arrivare in studio una nuova dama per lui, che Riccardo dovrebbe decidere di tenere.

Si passerebbe infine a parlare di Biagio: sarebbe infatti uscito con Katia, ma il loro appuntamento non sarebbe andato bene. Pare infatti che la loro conoscenza sia terminata a causa di un sushi. L’uomo non l’avrebbe portata a mangiare sushi (come lei avrebbe voluto), ma l’avrebbe portata a mangiare la pizza al taglio. Insomma, questo è quello che dovrebbe succedere durante la puntata che andrà in onda il 27 aprile 2022. Cos’accadrà successivamente? Non resta che attendere per scoprire tutte le curiosità che il programma ha in serbo per i telespettatori.

Impostazioni privacy