“Sintomi di una gravidanza” | Scoppia la bomba al trono over di Uomini e Donne

Ad Uomini e Donne tutto può accadere. Il talk sui sentimenti della televisione italiana riserva sempre dei colpi di scena e dei risvolti inaspettati ai telespettatori ed anche nella scorsa puntata è stato così.

Nel corso dei passati appuntamenti con il dating show più famoso del piccolo schermo nostrano infatti, è andato in in onda un simpaticissimo siparietto, a scatenare il tutto il sospetto di una gravidanza. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, la dama è forse incinta?

Uomini e Donne è il programma sull’amore più seguito ed amato dai telespettatori italiani. Il format infatti va in onda da oltre un decennio e non annoia mai, lo conferma lo share che si mantiene stabile. Il grande lavoro del team che affianca Maria De Filippi sortisce gli effetti sperati, il pubblico non è mai “sazio” del dating show.

Il programma dal contenuto leggero e spensierato regala ai telespettatori dei momenti di vivacità, come è accaduto nel corso della passata puntata durante la quale, Tina Cipollari ha messo in scena un simpatico siparietto che ha fatto poi il giro del web. Ma cosa è accaduto di preciso?

Trono Over, sospetta gravidanza per una delle dame

Riccardo Guarnieri è tornato dopo circa un anno a sedere tra le file del parterre maschile. Non appena è giunto di nuovo al Trono Over tutti hanno ipotizzato che potesse avere qualche interesse per la sua ex, Ida Platano ma invece così non è.

Infatti, il bel cavaliere si è rimesso in gioco facendo la conoscenza di Gloria, la bellissima dama dagli occhi color ghiaccio che siede al Trono Over. Nel corso delle passate puntate i due hanno raccontato come procedeva la loro frequentazione, ed è nata una simpaticissima scenetta che ha fatto molto divertire il pubblico.

Mentre Gloria era intenta a raccontare le sue impressioni sulla frequentazione, ha detto di essere un po’ emozionata. A questo punto la padrona di casa, Maria De Filippi le ha chiesto se si sentisse bene.

La dama le ha risposto di avere dei capogiri. La Cipollari ha preso la parole e le ha chiesto:  “Sei incinta”?- questi sono sintomi di una gravidanza”. Gloria è scoppiata in una calorosa risata e poi, ironicamente ha detto: “Si, una gravidanza isterica…ma dai…ho solo caldo”.

Impostazioni privacy