Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati: ecco perchè lui l’ha mollata

Ormai è ufficiale: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Cosa è successo esattamente tra di loro?

I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, a cui hanno entrambi preso parte. Si sono così innamorati e hanno iniziato, tra quelle quattro mura, una bella e intensa storia d’amore. La relazione è proseguita anche dopo la fine del celebre reality show (condotto come sempre da Alfonso Signorini): adesso è però giunta al capolinea.

Ci ha pensato lo stesso Manuel ad ufficializzare la rottura e a svelare il perché della loro separazione.

E’ finita tra Manuel e Lulù

I fans hanno ricevuto questa triste notizia: i due non sono più una coppia, nonostante il loro amore sia stato al centro dell’attenzione di migliaia di telespettatori italiani. L’annuncio è arrivato dallo stesso Bortuzzo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa e ha poi scritto qualche parola anche sui suoi profili social. L’ex nuotatore ha infatti spiegato i motivi che ci sono stati dietro la loro rottura.

In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate“, ha infatti scritto Manuel, “Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori“. Ha poi ringraziato tutti coloro che hanno sempre sostenuto e amato sia lui sia Lulù, credendo sin da subito in loro. “Quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima“, ha concluso, “che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“.

Bortuzzo ha così ufficializzato le voci che stavano circolando in questo periodo sul loro conto, e che parlavano di una possibile rottura tra i due. I fans si sono detti senz’altro dispiaciuti per il triste epilogo che ha avuto la loro storia d’amore. Ci ha pensato poi anche la Selassiè a rompere il silenzio sull’intera faccenda e, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha confermato anch’ella la rottura.

La giovane donna ha inoltre dichiarato che la colpa di tutto sarebbe di “terze persone che hanno purtroppo interferito nel loro rapporto“. Ha inoltre affermato che loro hanno sempre cercato di metterli contro.

Impostazioni privacy