Il Paradiso delle Signore: “Flora e Umberto…”. Lo faranno sul serio?

Sta per volgere al termine la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. I colpi di scena a cui i telespettatori stanno per assistere sono tanti, a partire dall’incredibile risvolto che si verificherà nella relazione tra Flora ed Umberto.

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction Rai più amate di sempre. Il suo successo è dovuto ad un mix di cause, in primis la bravura dei protagonisti, la trama avvincente ed  la piega inaspettata che le vicende dei personaggi affrontano improvvisamente.

Il Paradiso Delle Signore, il gran finale di stagione si prospetta incredibile

La sesta stagione della soap nostrana firmata Rai ha riscosso un incredibile successo. I telespettatori sono ormai affezionati alle vicende dei protagonisti e, non perdono nemmeno un episodio. Ora che la fiction si avvia al gran finale, prima della consueta pausa estiva, il pubblico si chiede già cosa accadrà nella prossima.

Intanto, secondo le anticipazioni non mancheranno i colpi di scena nel corso degli ultimi episodi che andranno in onda. A partire da Flora ed Umberto, così come eccezionalmente anticipato dall’attore Roberto Farnesi al settimanale Di Più.

Roberto Farnesi, che interpreta Umberto Guarnieri da circa quattro anni ne Il Paradiso delle Signore è un uomo ben distante dal suo personaggio che è cinico, freddo sino a che  non si verifica il cambiamento per amore della figlia di figlia di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, Umberto lascia Adelaide e…

Venerdì 29 aprile  andrà in onda l’ultimo episodio della soap e i telespettatori resteranno di stucco dinnanzi ad un Umberto Guarnieri che prenderà consapevolezza dei suoi sentimenti e di essere innamorato di Flora.

Inaspettatamente Umberto lascia Adelaide e scappa con lei, un finale dunque romantico e passionale. Flora e Umberto ci saranno anche nella settima stagione, l’attore Roberto Farnesi ha rivelato: ”

“Non so dove andranno a vivere, ma ci saranno. Il commendator Guarnieri non resterà senza casa. Adelaide cercherà vendetta e sarà uno spunto interessante e divertente per la prossima stagione”- insomma anche nelle prossime puntate che andranno in onda dopo la consueta pausa estiva, ci saranno delle novità importantissime.

Impostazioni privacy