Il Paradiso delle Signore, attrice ricoverata: le sue condizioni

Una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore è stata ricoverata in ospedale: ecco cos’è successo e come sta.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le vicende e le sorprese che verranno raccontate puntata dopo puntata.

Pare però che un’attrice della serie abbia avuto qualche problema di salute: cos’è accaduto esattamente?

Le sue condizioni di salute

Si tratta di Gloria Radulescu, che interpreta il personaggio di Marta Guarnieri. E’ stata proprio la stessa attrice ad annunciare sui social di trovarsi in ospedale. Ha infatti pubblicato qualche giorno fa un filmato che la ritrae sdraiata su un lettino e con alcuni elettrodi attaccati al seno. Lei stessa ha dichiarato di aver avuto alcuni (non definiti) problemi al cuore e di aver quindi raggiunto una struttura ospedaliera per sottoporsi a dei controlli.

Ha poi tranquillizzato tutti i fans affermando di stare bene e che, secondo i medici, non ci sono problemi al suo cuore: la sua situazione clinica è per questo positiva. Si è così tirato un sospiro di sollievo, e tutti i suoi seguaci più affezionati sono rimasti felicissimi nello scoprire l’esito degli esami a cui si è sottoposta. Gloria ha inoltre sensibilizzato i suoi followers a non sottovalutare i sintomi. “Il corpo ci manda infiniti segnali. Ascoltiamolo, e non trascuriamolo“, ha infatti scritto l’attrice, “io sto bene e non voglio allarmare nessuno. Solo incitarvi a fare controlli su controlli“.

La sua vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che lei è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 75mila followers (che la seguono sempre con molto affetto). La Radulescu vive inoltre a Roma, città in cui si è trasferita a causa dei suoi impegni professionali: proprio nella Capitale ha iniziato i suoi studi di recitazione, e la sua avventura televisiva.

Impostazioni privacy