Claudio Baglioni sta male: l’annuncio inaspettato del cantante, tutto annullato

Claudio Baglioni sta avendo qualche problema di salute: ecco cos’ha recentemente annunciato il cantante.

Baglioni è senz’altro uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosissimi successi, che lo hanno portato a vendere oltre 55 milioni di album in tutto il mondo. I suoi brani Questo piccolo grande amore e Strada facendo hanno infatti ottenuto una grandissima popolarità.

Lo stesso ha di recente annunciato una notizia inaspettata: cos’è accaduto esattamente? Questo è quello che ha dichiarato.

L’annuncio

E’ stato lanciato un comunicato stampa ufficiale che ha fatto un annuncio a tutti i fans di Claudio Baglioni: i suoi prossimi concerti sono stati annullati. Ecco qual è il motivo di questa imprevista decisione.

A riferirlo è stato anche lo stesso artista che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato le parole del comunicato e ha reso noto di aver annullato i propri concerti. “Oltre al concerto di Claudio Baglioni inizialmente previsto per stasera, lunedì 25 aprile, al Teatro Lirico di Milano, di cui si è già reso noto il posticipo questa mattina“, hanno annunciato, “si comunica che a causa del persistere dello stato influenzale che ha colpito l’artista, sono rinviati anche i concerti previsti per domani, martedì 26 aprile al Teatro Ponchitelli di Cremona e mercoledì 27 aprile al Teatro Verdi di Padova“.

Baglioni ha inoltre comunicato che le nuove date verranno riprogrammate e comunicate al più presto. “Aggiornamenti sulle nuove date verranno comunicati nei prossimi giorni“, ha infatti scritto il cantante tramite il comunicato stampa.

La sua vita privata

Baglioni è stato sposato con Paola Massari, la donna che lo ha ispirato per la canzone Questo piccolo grande amore. Il loro matrimonio è però volto al termine nel 2008: dalla loro relazione, è nato il figlio Giovanni. I due si sono separati e, qualche tempo dopo, il cantante si è legato sentimentalmente alla sua manager Rossella Barattolo.

I due vivono oggi una bella storia d’amore, e condividono la loro vita privata e professionale. Lei è una grande appassionata di musica: nata a Taranto, ha studiato anche in America. E’ sempre stata molto riservata e non ha mai voluto rilasciare interviste.

Impostazioni privacy