Chiara Ferragni e Fedez quanto pagano di affitto nella casa di Milano? La cifra è da capogiro

Chiara Ferragni e Fedez pagano un affitto mensile per la permanenza nella loro bellissima residenza. Ecco qual è la cifra.

I due rappresentano senz’altro una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web: attivissimi sui social, pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che famigliare e lavorativa). I loro profili Instagram vengono seguiti da milioni di followers, che li supportano in tutto e per tutto.

Quanto pagano di affitto i Ferragnez? La cifra ha sicuramente mandato in tilt i loro numerosissimi fans.

L’affitto di Chiara e Fedez

I due vivono oggi in affitto in un meraviglioso attico posizionato nel complesso residenziale Libeskind a CityLife (una zona di Milano davvero esclusiva). Si tratta di un appartamento di circa 300 metri quadri disposti su due livelli: comprende inoltre un terrazzo con una vista mozzafiato che si affaccia sulla Torre Allianz.

Al primo piano, è possibile trovare il salotto, la cucina, una zona notte, una stanza degli ospiti, la palestra e la cabina armadio di Fedez. Al piano superiore, è invece presente il guardaroba di Chiara Ferragni. Quanto pagano di affitto per la loro deliziosa abitazione? E’ stata rivelata la cifra sul portale Funweek.

Pare infatti che un appartamento di CityLife abbia un prezzo di affitto di 3500 euro al mese (per una superficie di 150 mq). Il costo varia in base al piano e allo spazio: si parla dunque in media di circa 7000 euro. L’appartamento dei Ferragnez ha invece un valore di circa 2 milioni di euro: la coppia paga dunque circa 10mila euro di affitto mensile.

La loro storia d’amore

I due si sono incontrati e si sono subito innamorati: hanno così deciso di salire sull’altare il 1 settembre 2018. Dalla loro bellissima storia d’amore, sono nati i due figli Leone e Vittoria. La famiglia Ferragnez rappresenta oggi una delle famiglie più seguite del web, e sono numerosissimi i followers che li seguono sempre con molto affetto. La coppia posta infatti molto spesso scatti e filmati che li ritraggono in tutte le loro attività quotidiane e nei loro impegni professionali (continuano ancora oggi ad essere sempre molto amati dal grande pubblico italiano e mondiale).

Impostazioni privacy