Amici, Maria si infuria con Nunzio: mai vista così

La competizione ad Amici si fa sempre più viva. Il Serale si avvia verso la fine e gli allievi rimasti in gara sperano tutti di poter accadere al podio. Ma tra i rimasti in gara c’è anche un solido legame di amicizia, per questo giunti a questo punto ogni eliminazione pesa di più.

Lo sa bene Nunzio, il ballerino allievo di Raimondo Todaro che in seguito all’uscita di LDA, il cantante figlio del celeberrimo Gigi D’Alessio ha avuto un momento di sconforto e di rabbia. Maria De Filippi è intervenuta “bacchettandolo”. Ecco cosa è accaduto.

Amici, LDA esce, niente finale per lui, Nunzio sbotta

Nella scorsa puntata di Amici, LDA ha dovuto abbandonare la scuola. La sua eliminazione ha sollevato non poche polemiche sia sul web che in casetta. Tra i ragazzi che hanno sofferto molto per la sua uscita c’è Nunzio, il ballerino siculo che ha vissuto un forte momento di tristezza.

Non appena la conduttrice ha detto che colui che doveva lasciare la scuola era LDA, Nunzio ha detto:  “No, no, no Maria, Luca no, no, no, non deve uscire Luca. Perché deve uscire proprio lui. Non merito di stare qua, devi stare qua tu. Ma perché devi uscire tu? Ma che cavolata è questa qui. Luca nel frattempo cercava di rassicuralo, a questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha preso la parola per ristabilire l’ordine.

Maria De Filippi interviene e “bacchetta” il ballerino

La conduttrice ha preso la parola e rivolgendosi al ballerino gli ha detto: “La giuria ha votato così. Però Nunzio, scusami se in questo momento mi permetto. Io capisco l’atteggiamento con cui lo stai facendo, però devi cercare di essere rispettoso di Luca adesso. Comprendo però dici queste cose però adesso non è il momento.”

Poi, ancora Maria ha aggiunto: So che non è mancanza di rispetto e che pensi non sia giusto, però in questo momento centrale è lui. Ok, Nunzio? E se ascolti quello che ti ha detto mi sembra che dimostri una maturità importante nel dirti ‘forse io sono arrivato’, no?“.

 

Impostazioni privacy