Uomini e Donne, Federica fa a pezzi Alessandro: cosa sta succedendo

Ad Uomini e Donne, il dating show più amato e controverso del piccolo schermo nostrano, i cambi di rotta improvvisi ed i colpi di scena non mancano mai. Ha spiazzato tutti infatti, la richiesta di Alessandro, che dopo aver terminato la conoscenza con Ida Platano ha chiesto a Federica Aversano di restare in studio.

La giovane aveva da poco attutito il colpo per non essere stata la scelta di Matteo Ranieri, ed improvvisamente, Alessandro le dice che vorrebbe conoscerla meglio, perchè rimasto immediatamente colpito dalla sua bellezza.

Uomini e Donne, Alessandro le chiede di restare e scatta la polemica

Il talk sui sentimenti più amato delle televisione italiana sorprende sempre, puntata dopo puntata infatti i protagonisti del trono over e di quello classico riescono a regalare emozioni inaspettate al pubblico.

E’ quanto accaduto anche per la vicenda di Alessandro che, dopo aver chiuso la conoscenza con Ida Platano, ha sorprendentemente chiesto a Federica Aversano di restare in studio per fare la sua conoscenza.

In studio è scoppiata la polemica, Gianni Sperti in particolare si è particolarmente adirato, mettendo in dubbio la veridicità dei sentimenti che Alessandro ha dichiarato di aver provato per Ida Platano.

L’opinionista ha riscontrato delle incongruenza nel comportamento del cavaliere, in quanto si era detto preso da Ida, slavo poi dire che aveva notato Federica per la sua bellezza sin dal primo giorno.

Alessandro ha poi spiegato che nei confronti di Federica nutriva una curiosità, mentre con Ida c’era dell’affetto e che, quindi non si potessero mettere a confronto le due situazioni. A prescindere dal caos che si è creato in studio, la bella Federica ha comunque declinato il suo invito, dicendosi non pronta per intraprendere una nuova conoscenza.

Federica Aversano commenta il comportamento di Alessandro

Federica di fatto, quando ha ricevuto la proposta da Alessandro aveva da poco scoperto di non essere la scelta di Matteo Ranieri e, la cosa le ha destato non poca delusione. Così, la bellissima napoletana ha rifiutato con tatto le attenzioni del cavaliere ed è tornata alla sua vita, dedicandosi al suo amore più grande, suo figlio.

Di recente, alcuni fan le hanno chiesto cosa pensasse della discussione avvenuta tra Alessandro e Maria De Filippi a causa delle “impressioni” che Desirè aveva avuto durante l’uscita con lui. La ragazza ha detto di aver provato imbarazzo e di essersi sentita fuori luogo.

Al riguardo, Federica ha risposto che lui “ avrebbe peccato di leggerezza” – nel suo modo di esprimersi. Poi ha detto che:  “lui ha sbagliato” e che “nessuno deve sentirsi in imbarazzo”.

Impostazioni privacy