Un Posto al Sole anticipazioni 26 aprile 2022: Riccardo è distrutto

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nella puntata che andrà in onda il 26 aprile 2022? Ecco le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state dunque rivelate le anticipazioni sull’episodio che verrà trasmesso il 26 aprile 2022: questo è quello che si è saputo.

Cos’accadrà

Si potrà innanzitutto vedere Riccardo distrutto, a causa dello scontro avvenuto con suo fratello Stefano. Questo conflitto gli ha fatto anche avere delle conseguenze nell’ambito lavorativo, ed è per questo in grande difficoltà (anche a causa del bacio avvenuto con Virginia). L’uomo non è inoltre riuscito ancora a rivelare a Rossella quello che è accaduto con la sua ex moglie.

Quest’ultima si troverà dunque a scoprire che il compagno le sta nascondendo qualcosa, e rimarrà delusa dal suo comportamento. Ornella dovrà intanto coprire molti turni in ospedale: il personale scarseggia e c’è bisogno di lei. La sua assenza da casa metterà però in crisi il suo legame con Raffaele, che rischierà di compiere qualche errore. Si potrà inoltre assistere alle vicende legate a Marino e Fabrizio: pare che i due si siano definitivamente lasciati. Lei riuscirà sempre di più non pensare a suo marito, e lo farà aiutando in tutto e per tutto Chiara e Nunzio.

Ferri sentirà intanto sempre di più la mancanza della sua ex moglie. C’è grande attesa per la prima volta di Samuel e Speranza, che sarà però rimandata. La colpa è però da attribuire a Espedito, il quale è tornato a Napoli per controllare sua figlia e per decidere il suo futuro. Speranza proverà così a liberarsi di suo padre e chiederà aiuto a Samuel, ma anche a Mariella e Guido. Anche Espedito riuscirà però a chiedere aiuto: conterà infatti sull’appoggio di due aiutanti. Di chi si tratta? Cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere le successive puntate, per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy