Mauro Corona bellissimo da giovane: lo avete mai visto? Eccolo

Mauro Corona è uno degli opinionisti più amati del piccolo schermo. Volto amatissimo di Carta Bianca è un uomo molto chiacchierato per via della sua unicità e singolarità. Oggi appare così come lo vediamo, ma com’era da giovane?

Di recente sul web è circolata velocissima una foto che lo ritrae da ragazzo e gli utenti sono rimasti di stucco dinnanzi alla sua bellezza.

Mauro Corona, ecco com’era l’opinionista da giovane, ecco lo scatto

Mauro Corona è un volto imprescindibilmente legato al programma condotto da Bianca Berlinguer, Carta Bianca. Scrittore, alpinista e sculture è uno uomo che apporta un contributo considerevole al programma grazie alla sua eccezionale verve ed al particolare modo di vedere la vita.

Coltiva numerose passione, tra le più amate la montagna. Ama scrivere ed infatti ha pubblicato molti libri. Ma cosa si conosce di lui? Classe 1950, Mauro è nato a Trento il 9 agosto. Il grande amore per la natura e per la montagna lo apprende dal padre, mentre suo nonno gli tramanda l’interesse per l’arte della scultura lignea.

Da giovanissimo esplora la letteratura, coltivando la passione per i testi di  Tolstoj, Cervantes e Dostoevskij. Mauro termina presto il suo percorso di studi ed inizia a lavorare espletando l’attività di manovale.

In seguito ha svolto il servizio militare e, terminato ha iniziato a lavorare come sc

scalpellino riquadratore. Inizia ad affinare le sue tecniche e si apre per lui una strada nel mondo della scultura lignea, e riceve riconoscimenti in tutta Europa.

Carta Bianca, spunta la foto di Mauro da giovane

Affina anche la sua tecnica come scalatore sia in Italia che all’estero, divenendo un alpinista con riconoscimenti in tutto il mondo. Insomma, alle sue spalle ha delle esperienza incredibilmente affascinanti che lo hanno reso l’uomo che è oggi.

Il pubblico è sinceramente affezionato a lui, infatti quando è apparsa la sua foto da giovane, lo scatto è rimbalzato velocemente da un social all’altro. Ma com’era quindi da ragazzo? Eccolo in questa foto che risale a qualche anno fa. Fisico scolpito ed aria irriverente, Mauro era bellissimo.

 

 

Impostazioni privacy