Gigi D’Alessio, la notizia bomba fa impazzire i fan: pronto a farlo sul serio

Gigi D’Alessio lo ha comunicato di recente. Il famoso cantautore partenopeo non appena deciso lo ha annunciato ai suoi fan. Una news che sta facendo il giro della rete, e che in brevissimo tempo è rimbalzata da un social all’altro. 

Il cantante napoletano non ha dubbi in merito e con grande serenità ha scelto cosa fare. Ecco cosa ha detto Gigi e come hanno reagito i suoi fan alla notizia.

Gigi D’Alessio, la notizia fa il giro del web, ecco cosa ha detto il cantante

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati dagli italiani e non solo. Il suo successo è divenuto via via internazionale, D’Alessio è considerato infatti uno dei cantautori nostrani più amati al mondo e la sua musica è apprezzata ovunque.

Sono ormai lontani i tempi in cui giovanissimo muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo, oggi è un pilastro della musica italiana, un artista d’eccezione che vanta ben 30 anni di carriera alle spalle. Proprio per celebrare il suo percorso professionale, iniziato decenni fa, il cantautore ha dato una notizia importantissima ai suoi fan.

 

La news sta facendo il giro della rete, il cantautore ha deciso

Gigi D’Alessio ha annunciato la città nella quale con un grande evento celebrerà trent’anni di carriera. La meta non poteva che essere la sua Napoli. Il cantautore tonerà con Uno come Te – Trent’anni insieme  evento in cui ci sarà anche l’ orchestra diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Non si tratta dunque di un concerto, ma di un evento durante il quale il cantante ripercorrerà la sua ascesa nel panorama musicale nostrano. Al riguardo, Gigi ha dichiarato con un post pubblicato sul suo profilo social:

“Finalmente posso condividere con tutti voi questa bellissima notizia! Venerdì 17 giugno sotto il meraviglioso cielo della mia Napoli, in Piazza del Plebiscito, festeggeremo tutti insieme i miei primi 30 anni di carriera”.
Poi ha aggiunto: “Qui dove tutto è iniziato 30 anni fa, nel cuore della mia città, un grande concerto evento per ripercorrere insieme a voi e a tanti ospiti e amici i primi trent’anni di questa incredibile avventura musicale, che da Napoli mi ha portato in tutto il mondo. Non sarà la mia festa, sarà la NOSTRA festa.  Vi aspetto!”.

 

Impostazioni privacy