Chiara Ferragni sta male: l’influencer lo annuncia così, fan preoccupati

Chiara Ferragni ha annunciato di non stare bene: cos’è accaduto alla nota imprenditrice digitale? Ecco cos’ha raccontato.

La Ferragni è senz’altro una delle influencer più amate del mondo del web, ed è seguita da oltre 26milioni di followers. La donna ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver aperto il blog The Blonde Salad nel 2009: da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa. Oggi ha lanciato una sua linea di moda che si chiama Chiara Ferragni Collection, e ha anche aperto vari store in tutto il mondo (tra cui Parigi, Milano e Giappone).

Sui suoi profili social, la bella Chiara ha dichiarato di stare male: questo è quello che è successo esattamente.

Non sta bene

Pare che per i Ferragnez non sia un periodo del tutto roseo: com’è ormai noto, Fedez ha scoperto di recente di avere un tumore al pancreas che l’ha costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico e ad un’asportazione. La Ferragni è stata molto vicina al marito, e ha documentato questo difficile percorso sui suoi profili social.
La stessa Chiara ha però annunciato adesso, sulle sue Instagram stories, di non stare bene. L’imprenditrice digitale ha infatti pubblicato una serie di filmati nei quali ha raccontato in primis la sua quotidianità con i figli Leone e Vittoria. I due bambini sono infatti i protagonisti di una simpatica scenetta: il primogenito voleva chiamare la polizia perché la sua sorellina aveva rovesciato un seggiolone. In tutto questo, la Ferragni non è apparsa in perfetta forma.
La donna ha così annunciato di non stare molto bene e di avere la febbre: l’influenza l’ha infatti improvvisamente colpita e si sta sviluppando gradualmente. Ha poi postato un ultimo video nel quale afferma che la febbre si sta pian piano abbassando: pare inoltre che non si tratti di Covid-19. Chiara ha infatti affermato di essere stata anche meglio, quando ha dovuto affrontare il Coronavirus.
I suoi fedeli e seguitissimi fans le hanno senz’altro augurato una pronta guarigione: Chiara terrà inoltre sicuramente aggiornati i followers, che la seguono sempre con molto affetto. Non resta che attendere, per scoprire cosa succederà nella vita della bella influencer.
Impostazioni privacy