Belen Rodriguez la confessione su Stefano De Martino: “Io ero incinta e lui…”

Belen Rodriguez ha di recente confessato qualcosa di inaspettato su Stefano De Martino: ecco cos’ha detto la showgirl a riguardo.

Com’è ormai noto, i due si sono conosciuti nello studio televisivo di Amici di Maria De Filippi. Si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì sull’altare. Dalla loro relazione, è anche nato il piccolo Santiago. Si sono poi improvvisamente separati e hanno preso due strade differenti.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che i due siano tornati insieme: cos’ha detto Belen sul papà di suo figlio?

La confessione

Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato della sua vita lavorativa e privata (affrontando anche l’argomento dedicato a Stefano De Martino). Nonostante non sia stata ancora data alcuna conferma ufficiale, sono davvero molte le voci che parlano di un loro presunto ritorno di fiamma (e della loro presunta voglia di ricostruire la famiglia).

La Rodriguez ha dunque parlato del successo che Stefano è riuscito ad ottenere grazie al talent show Amici. La popolarità gli ha fatto però anche fare numerosi sacrifici, come dichiarato esplicitamente dalla stessa Belen. “Io ero incinta e sono rimasta a Roma da sola perché Stefano faceva Amici“, ha infatti detto lei rivolgendosi a Silvia Toffanin, “se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera. Adesso balla e fa tanto altro; è un bello che balla“.

La Rodriguez ha così voluto svelare qualche aneddoto sulla vita lavorativa del suo ‘ex’ Stefano De Martino.

La loro storia d’amore

Belen e Stefano si sono incontrati nel 2012, e hanno iniziato una bella storia d’amore (da cui è nato il loro piccolo Santiago). Dopo la gravidanza, decidono di sposarsi e appaiono sempre più innamorati e felici. Accade poi l’improvvisa rottura, dopo la quale entrambi prendono due strade differenti.

La Rodriguez si fidanza con Antonino Spinalbese, da cui nasce la piccola Luna Marì. I due si separano poco tempo dopo, e si fanno adesso sempre più insistenti le voci che rivelano un presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano. I due sono infatti stati spesso paparazzati insieme.

Impostazioni privacy