Amici, Emanuele Filiberto di Savoia confessa su Stash e De Martino: “Loro mi…”

Continua il Serale di Amici, tra gioie e dolori, i ragazzi rimasti in gara stanno dando il massimo per giungere all’ambitissima finale. I tra giudici, Stefano De Martino e Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia sono chiamati a svolgere un compito importantissimo.

Proprio loro infatti, grazie alle loro votazioni decreteranno i nomi dei finalisti. L’attenzione nei loro confronti è altissima, e la tensione cresce sempre di più con l’avvicinarsi della data della finalissima.

Amici, Emanuele Filiberto vuota il sacco e confessa tutto

Il Serale di Amici sta riscuotendo un incredibile successo. Tra i concorrenti che maggiormente, secondo classifiche non ufficiali, meritano la vittoria ci sono Luigi e Sissi, per i ballerini invece, Dario. I tre giudici sono chiamati quindi a svolgere un compito importantissimo e lo stanno facendo al meglio.

Di recente, il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha rilasciato un’intervista per Di Più, raccontando di come sta vivendo questa sua avventura all’interno del talent in veste di giudice. Stando a quanto dichiarato, quest’anno sarebbe più sereno essendo riuscito a trovare il modo di approcciarsi ad Alessandra Celentano.Sta andando bene. Ora riesco perfino a domare la iena Celentano”– ha detto ironico.

 

Amici, le parole di Emanuele sul suo rapporto con Stash e Stefano De Martino.

Riguardo al suo legame con Stash e Stefano De Martino, gli altri due giudici ha detto: “Andiamo a cena insieme, ci prendiamo in giro. Scherziamo sul look di Stash, sulle vicissitudini sentimentali di Stefano, e loro mi trattano da Principe aprendomi la portiera della macchina. Ci facciamo un sacco di risate”. 

Insomma il loro è un rapporto sincero e genuino che coltivano con spontaneità anche al di fuori dello studio di Amici. Nessuno screzio tra loro, nessuna discussione, solo stima ed affetto e reciproco.

Impostazioni privacy