Uomini e Donne, “Ida è rifatta”: ecco cosa ha fatto da Giacomo Urtis

Ida Platano è la dama più chiacchierata del Trono Over. Le sue vicende sentimentali infatti stanno appassionando i telespettatori del programma che la seguono con affetto anche sui social. 

Ida è molto apprezzata, sia per il suo carattere dolce, sia per la sua bellezza. In tanti si chiedono come faccia ad essere così in forma, sexy e bellissima. Molti suoi seguaci si sono chiesti se avesse mai ceduto al fascino del ritocchino.

Uomini e Donne, Ida Platano ha ceduto al fascino del ritocchino? La verità

Ida Platano è una delle donne più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. La dama è entrata a far parte della rosa di partecipanti del Trono Over qualche anno fa, e da quel momento ha conquistato la stima e la simpatia del pubblico. Ida è infatti considerata come una delle dame più sincere e che ha davvero voglia di innamorarsi, di trovare un compagno.

Purtroppo la dama non ha ancora incontrato qualcuno che le faccia battere il cuore, dopo la storia con Riccardo Guarnieri infatti, la Platano seppur ha conosciuto altri cavalieri non si è più innamorata come di lui. Nonostante il tempo trascorso comunque la dama non demorde e sogna il grande amore, nel frattempo in tanti hanno notato che è sempre più bella.

Ida Platano si è sottoposta ad un trattamento per il viso

Così, la domanda è sorta spontanea, la Platano è rifatta? A svelare l’arcano è stata lei stessa che, qualche tempo fa ha ammesso di essersi sottoposta ad un trattamento estetico che, però è ben lontano dalla chirurgia.

Ida si è rivolta a  Giacomo Urtis, il famoso “chirurgo estetico dei vip”. La dama ha postato anche uno scatto, spiegando ai suoi followers cosa ha fatto. “L’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis, all’inizio ero un po’ spaventata, ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio, mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle“.

 

Impostazioni privacy