Uomini e Donne, Armando smascherato: ” La redazione…”

Armando Incarnato è stato accusato. Questa volta per il bel cavaliere partenopeo sono volate parole forti e, in tantissimi non escludono che Incarnato possa rispondere per le rime.

Il cavaliere è uno dei volti più chiacchierati e controversi del dating show condotto da Maria De Filippi. Ora, è al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni che una ex dama ha rilasciato nei suoi riguardi.

Uomini e Donne, Armando Incarnato accusato di…

Uomini e Donne è uno dei talk della televisione italiana più amati di sempre. Non a caso va in onda da oltre un ventennio, ed i telespettatori continuano a seguilo con affetto. Merito della conduttrice, degli opinionisti, ma soprattutto dei protagonisti del parterre femminile e maschile che, con le loro vicende sentimentali, accompagnano il pomeriggio degli italiani.

Tra i cavalieri più amati e discussi del Trono Over c’è di certo, il partenopeo Armando Incarnato che con il suo temperamento “fumantino” e la sua sincerità, è entrato nel cuore del pubblico del programma. Armando è un uomo dalla forte personalità ed è in studio per trovare una compagna per la vita.

Il bel cavaliere campano ha conosciuto diverse dame all’interno dello studio di Uomini e Donne, tra cui Alessandra Di Gianmarco. La frequentazione tra loro poi non è proseguita a causa forse di incompatibilità caratteriale.

Trono Over, Alessandra Di Gianmaco contro Armando Incarnato

Ora che la dama non è più presente nel parterre femminile ha rilasciato un’intervista per piudonna.it nel corso della quale ha parlato anche della sua conoscenza con il cavaliere. Alessandra ha infatti svelato: “Sono convinta che Armando sia uscito con me esclusivamente per fare una ripicca a Diego”- ha esordito.

Poi, l’ex dama ha detto: “Ho pianto tanto quando è finita con Diego. Armando mi ha consolata e mi ha chiesto il numero. Io in un primo momento ho accettato di uscire con lui, ma successivamente ci ho ripensato perché mi piaceva ancora Diego.

Armando ci è rimasto malissimo, ma a me non piace perché è un nullafacente”. Sulla loro uscita, Alessandra ha dichiarato:  “In hotel, l’ho trovato molto arrogante, ma alla fine l’ho baciato”.

La dama ha dichiarato: “Sono convinta che lui lo ha raccontato alla redazione”

La Di Gianmarco ha poi spiegato di aver lasciato la trasmissione perchè doveva andare alle Canarie. Riguardo ad Armando ha poi confessato che nutre il sospetto che abbia parlato male di lei con la redazione che non l’avrebbe più richiamata.

“Gli ho detto che per un periodo non ci sarei stata perché partivo per le Canarie. Sono convinta che lui lo ha raccontato alla redazione, volendomi mettere in cattiva luce. Lui durante l’ultima puntata ha detto che io gli avevo fatto capire di voler andare a letto con lui, ma in realtà io lo avevo baciato solo per concludere la serata”.

Impostazioni privacy