Tomaso Trussardi, avete mai visto la mamma? Chi è l’ex suocera di Michelle Hunziker, bellissima

Tomaso Trussardi, ex compagno della bellissima Michelle Hunziker è uno degli imprenditori più chiacchierati del momento. La fine del suo matrimonio con la conduttrice ha gettato milioni di fan della coppia nello sconforto ed ora, l’attenzione nei suoi confronti è altissima. 

Di lui conosciamo tanto, ma avete mai visto la sua meravigliosa mamma?

Tomaso Trussardi, sua mamma è bellissima, l’avete mai vista?

L’ex suocera di Michelle Hunziker, la mamma di Tomaso Trussardi si chiama Maria Luisa Gavazzeni. Consorte di Nicola Trussardi è una donna dalla raffinatezza innata e, custodisce con grande delicatezza e protezione il ricordo di suo marito, deceduto nel 1999 a causa di un incidente stradale.

Maria Luisa lavora come professoressa presso l’Università La Sapienza di Roma ed ha sempre ben coniugato famiglia e lavoro. Nata a Bergamo dove è cresciuta, ha frequentato il Liceo Scientifico poi conseguito il diploma, si è laureata presso l‘Università Cattolica di Milano.

Nella vita di Maria Luisa Gavazzeni  grandi gioie e dolori

Ha sempre avuto una grande passione per la moda, ed infatti ha aiutato suo marito, il direttore del famoso brand, nel suo lavoro. Insieme sono stati felici ed hanno vissuto una storia bellissima dalla quale sono nati quattro splendidi figli, Beatrice, Gaia, Tomaso e Francesco Trussardi.

La vita le ha dato tante gioie, ma anche profondi dolori, come la morte di suo marito e quella di suo figlio Francesco, scomparso quando aveva solo 29 anni. Padre e figlio sono scomparsi entrambi a causa di terribili incidenti stradali.

 

Impostazioni privacy