Stefano Tacconi aggiornamenti ricovero, come sta, le sue condizioni

Stefano Tacconi, è stato ricoverato d’urgenza, ecco come sta ora, parlano i medici che lo hanno in cura. 

L’ex portiere si trova presso una struttura ad Asti, nel reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria.

Stefano Tacconi è stato ricoverato d’urgenza, ecco come sta ora

Stefano Tacconi, ex portiere dell’Avellino e della Juventus è stato ricoverato d’urgenza. Ha infatti accusato un malore improvviso ed è stato immediatamente portato in ospedale, presso il quale è ancora ricoverato.

A poche ora dall’accaduto, il direttore della struttura sanitaria presso cui è in cura ha rilasciato il primo bollettino medico. Andrea Barnabera, responsabile del complesso ospedaliero ha dichiarato che le condizioni di salute di Tacconi sono stazionarie.

Stefano Tacconi, parla il direttore sanitario dell’ospedale, ecco come sta ora

L’ex portiere, così come riportato nel bollettino è arrivato in ospedale il 23 aprile a causa di un’ emorragia cerebrale in seguito ad un aneurisma. Giunto presso la struttura i medici hanno immediatamente provveduto a garantirgli le cure necessarie, evitando anche che l’evento potesse ripetersi.

Il suo stato di salute al momento sono stabili e stazionarie, si tratta dunque di una buona notizia, un fatto favorevole così come ha dichiarato il direttore della struttura sanitaria presso la quale è ricoverato, per ulteriori aggiornamenti è necessario attendere.

 

 

Impostazioni privacy