Grande Fratello Vip, Jessica Selassié spunta foto dal passato con il padre, ecco chi è e che cosa fa

Jessica Salassiè si è fatta conoscere ed apprezzare nel corso della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La principessa non solo ha conquistato l’affetto e la stima di milioni di telespettatori ma si è anche conquistata la vittoria del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il popolo dei social, l’ha immediatamente amata, eleggendola a protagonista assoluta del programma, ben prima della finalissima. All’interno della casa, Jessica ha parlato spesso del legame fortissimo che ha con la sua famiglia, un rapporto reso ancora più forte dalle difficoltà.

Jessica Selassiè, spunta la foto con suo padre

Jessica Selassiè è entrata nel cuore di milioni di telespettatori italiani. Il suo temperamento gentile e la sua sensibilità l’hanno resa una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione del reality. All’interno della casa si è fatta conoscere, raccontando anche parte della sua vita.

Spesso ha rivolto il pensiero verso suo padre ed ha speso belle parole per lui. Ora, in rete circola una foto che li ritrae insieme. Lo scatto pubblicato dal settimanale Oggi ha fatto il giro dei social. Eccoli bellissimi e felici insieme.

Akille Berhaman Makinnem Hailé

Questo scatto immortala tutto l’amore che nutrono l’uno nei confronti dell’altra. Jessica ha sempre detto che il loro è un legame fortissimo ed indissolubile nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare.

Il padre di Jessica si chiama Akille Berhaman Makinnem Hailé e si hanno davvero pochissime informazioni su di lui. Nel corso del programma le principesse hanno commentato la notizia del suo arresto sostenendolo da lontano e proclamando la sua innocenza.

Impostazioni privacy