Clizia Incorvaia triste notizia lo annuncia così: “Non posso più…”

Clizia Incorvaia ha fatto un annuncio via social e non sono mancate le polemiche. L’influencer è amatissima e come spesso accade per qualsiasi personaggi noto, la curiosità è tanta ed il pubblico tende a dividersi nei confronti di chi gode di tanto successo ed ammirazione. 

Da una parte c’è chi condivide ed approva qualsiasi cosa faccia Clizia, dall’altra chi è pronto a criticare, cosa che, come accennato accade a qualsiasi persona che svolga un lavoro come il suo.

Clizia Incorvaia fa un annuncio via Instagram e scoppia una polemica social

Clizia Incorvaia è da pochi mesi diventata di nuovo mamma. L’influencer sicula ha infatti messo al mondo il piccolo Gabriele, nato dall’amore con il suo amatissimo compagno Paolo Ciavarro. L’ex gieffina ha condiviso con i suoi followers l’andamento della sua gravidanza, poi del parto e la vita da mamma bis, raccontando gioie e “fastidi” della maternità.

Di recente, Clizia ha fatto un annuncio via Instagram ed alcuni utenti non hanno affatto condiviso la sua scelta. L’influencer nello specifico ha dichiarato che non allatterà più il suo Gabriele ed ha spiegato i motivi. Nonostante ciò, alcuni non si sono trattenuti dal dirle cosa, secondo il loro punto di vista sarebbe più opportuno fare.

Clizia Incorvaia lancia un messaggio

“Ti ho allattato finché ho avuto il latte… devo dire che se da una parte l’allattamento stabilisce un legame quasi alchemico con il tuo piccolo dall’altra richiede una saldezza di nervi non indifferente, poiché se non dormi tutta la notte, sei esausta e non ti reggi in piedi (per esempio per chi lavora o ha un altro figlio e non può recuperare le ore perse etc non è facile )”- ha esordito Clizia.

Poi, l’influencer ha continuato dicendo: “Il mio corpo si è fermato quando la mia mente era ormai stanca. Però scrivo questo post per tutte le donne che decidono di non allattare o non hanno il latte e vivono questa cosa come una sconfitta.

“No ragazze, non è così, voi darete la migliore versione del vostro essere mamma solo se sarete SERENE e al diavolo tutta la pressione sociale che vi dice che mamme dovrete essere. Voi sapete come essere le MIGLIORI MAMME”.

Impostazioni privacy