Amici, Stefano de Martino pazzo di lei: l’ex ballerino incantato

Il Serale di Amici prosegue e la competizione diventa sempre più viva. I giudici sono chiamati a fare scelte che diventano via via più difficili, i ragazzi possiedono un talento smisurato e tutti sognano la finalissima.

Per questo nella fase più intensa del programma, il pubblico ha gli occhi ben puntati sulle scelte dei tre giudici, che con le loro votazioni sono chiamati a decretare di volta i vincitori delle sfide, avendo dunque un ruolo decisivo nella formazione della rosa dei concorrenti che arriveranno all’ultima puntata.

Amici, Stefano De Martino impazzisce per lei, prende le sue difese

In questa fase del Serale, la tensione e la competizione tra gli allievi è altissima ed è comprensibile. Tutti i ragazzi rimasti in gara sognano di alzare la coppa la cielo e di poter essere decretato come il vincitore di questa edizione del talent show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

Occhi puntati dunque sui cantanti e sui ballerini che stanno dando il massimo in vista della nuova puntata. Attenzione molto alta anche e nei confronti dei giudici, chiamati a svolgere un compito importantissimo. Tra i giurati, forse colui che più si è espresso nel corso di questa edizione è Stefano De Martino che ha preso le difese di Serena Carrella.

Il Serale, Stefano difende Serena a spada tratta

La giovane e talentuosa ballerine è stata spesso messa in discussione dalla maestra Alessandra Celentano che seppur le ha riconosciuto grandi miglioramenti, ritiene che Serena non possegga le caratteristiche ideali ricercate da un certo settore del mondo della danza.

A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta. Sì, sei tanta […] Come ragazza vai benissimo, sei bellissima. Ma come ballerina sei grossa e tanta” Ha commentato tempo fa in una puntata.

Nel corso del Serale, l’insegnante ha ribadito il suo pensiero e, Stefano ha preso le difese di Serena. Il giudice ha speso delle parole bellissime per la ballerina, ponendosi nettamente dalla sua parte e dichiarando di non condividere le parola della Celentano. 

 

 

Impostazioni privacy