Uomini e Donne, che fine ha fatto Ilie? Rivelazioni su Ida: “Sono scappato e…”

Il pubblico di Uomini e Donne si è accorto dell’assenza in studio di Ilie Maneschi, il corteggiatore di Ida Platano. Di fatto, il cavaliere sembra essere improvvisamente uscito di scena, ma perchè non è più in studio? Lo ha spiegato lui stesso nel corso di un’intervista che ha rilasciato di recente.

Ilie ha svelato per quale motivo non appartiene più alla rosa di cavalieri del parterre maschile.

Uomini e Donne, Ilie svela come sono andate le cose con Ida Platano

Ilie Maneschi è arrivato in studio per corteggiare Ida Platano qualche settimana fa. La dama ha scelto di conoscerlo e tra i due è nata una frequentazione. Ida, seppur con qualche dubbio dopo esserci uscita ha dichiarato al centro dello studio di trovarlo un uomo affascinante, interessante e capace di comprenderla.

Sembrava dunque che tra loro ci fosse una certa sintonia, ma ad un tratto di Ilie non si sono avute più notizie. Così i telespettatori hanno iniziato a chiedersi perchè non fosse più presente in studio. L’ex cavaliere ha dunque rilasciato un’intervista per spiegare i motivi dietro al suo addio alla trasmissione.

Il cavaliere ha spiegato ai microfoni di  Isa e Chia qual è il motivo della sua assenza. “Come sapete, la mia ultima apparizione è stata in quel “teatrino” meraviglioso dove io, Ida, Riccardo ed Alessandro ci siamo trovati a centro studio – ha tuonato Ilie – In quell’ occasione non ho avuto neanche il tempo di raccontare nulla, di ciò che era successo con Ida“.

Trono Over, Ilie confessa: “Ida pianse al telefono con me: aveva capito che non sarei mai potuto

Ilie ha poi spiegato:Subito dopo il teatrino sopra citato, se avete notato, io e Ida non ci siamo più seduti. Sono uscito fuori dallo studio perché volevo accompagnare Ida in aeroporto in quanto lei sarebbe dovuta tornare a Brescia prima della fine della registrazione – continua Ilie – Eravamo in macchina, verso Fiumicino ed improvvisamente il nostro nervosismo cessò, rivivendo ciò che la sera prima avevamo combinato insieme“.

Le cose sembravano essere dunque tornate al loro posto, ma accade che: “Si arriva così a qualche giorno dopo, quando apprendo che per motivi strettamente lavorativi non avrei più potuto partecipare al programma. Da quel momento, quel mercoledì, tutto è cambiato!“.

Il manager ha rivelato che Ida si è mostrata profondamente dispiaciuta per il fatto che non lo avrebbe più rivisto in studio:  Ida pianse al telefono con me: aveva capito che non sarei mai potuto tornare in trasmissione per continuare la mia conoscenza con lei“.

 

Impostazioni privacy