Milo, chi è e cosa fa il fidanzato di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è una delle donne più apprezzate ed amate della televisione italiana. Di lei si conosce tanto sul versante professionale, meno della sua vita privata e sentimentale che protegge con cura.

La conduttrice tutela infatti la sua privacy, lo ha ribadito nel corso tempo anche in talune intervista. Tuttavia, pare che la Fialdini abbia un compagno.

Francesca Fialdini ha un compagno? Ecco di chi si tratta

La conduttrice, Francesca Fialdini è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo. I telespettatori nostrani infatti adorano il suo stile, il suo modo di comunicare chiaro e diretto, la sua empatia e gentilezza. Di lei il pubblico conosce abbastanza dal punto di vista professionale, meno sul versante sentimentale.

Francesca ha sempre infatti scelto di mantenere il riserbo circa la sua vita privata, lo ha sottolineato più volte nel corso di diverse interviste. Ma, ora si vocifera che abbia un nuovo compagno, di chi si tratta?

Il compagno di Francesca Fialdini si chiama…

Le informazioni circa la sua vita sentimentale sono pochissime, tuttavia si vocifera che la splendida giornalista abbia un compagno da tempo. Il suo nome è Milo Brunetti, lavora come odontotecnico ed entrambi avrebbero scelto consapevolmente di stare lontano dai riflettori e dal gossip, per tutelare la loro storia.

Ecco perchè di lui si conosce davvero poco, ciò che alcuni sostengono è sia nato a  Oggiono, in provincia di Lecco, che si sia laureato in Medicina all’Università degli Studi di Genova e che lavori come odontotecnico.

La conduttrice non ha mai voluto dunque parlare della sua storia, ma ospite da Caterina Balivo –   non ha mai nascosto il desiderio di maternità.  “Faccio i conti con il tempo che passa – ha detto la Fialdini qualche tempo fa alla conduttrice, ospite tempo fa di Vieni Da Me . Ha poi aggiunto: ” Se non riesco a fare qualcosa ho già il piano B o C”.

Impostazioni privacy