Lei è la figlia di un super Vip italiano, l’avete riconosciuta?

Questa splendida ragazza dagli occhi di ghiaccio ed i lunghi capelli biondi è la figlia di un volto famosissimo nostrano. Lui è amatissimo, è infatti considerato uno dei vip italiani più conosciuti al mondo.

Sua figlia gli somiglia molto, di chi si tratta?

Questa ragazza dalla bellezza mozzafiato è la figlia di un famoso imprenditore italiano

La ragazza ritratta in foto, come accennato è figlia di un volto noto. Si chiama Helene Boshoven Klum, è nata il 4 maggio 2004 ed è stata adottata dal grandissimo cantante di origini inglesi Seal.

Nonostante l’adozione, la giovane ha deciso di mantenere nel corso del tempo un legame molto forte con il  il padre biologico. Tra i due c’è una somiglianza fortissima ed evidente, sia fisica che caratteriale. Si tratta di un famoso imprenditore italiano.

Il padre biologico di Helene non è conosciuto in Italia solo per l’imprenditoria, ma anche perchè l’interesse generale circa la sua vita sentimentale è alto, per cui spesso le prime pagine di gossip parlano proprio di lui. Si tratta di Flavio Briatore.

Flavio Briatore: “Falco è contento di avere una sorella“

L’imprenditore ha sempre tutelato la sua privacy e dunque la sua vita familiare, ma ciò che si sa è che ha un buon rapporto con la ragazza, tanto che Flavio e la sua famiglia sono soliti trascorrere le vacanze con lei, come lui stesso ha svelato nel corso di una lunga intervista rilasciata per Repubblica.

“Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri, c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi, suo marito e i loro figli. Falco è contento di avere una sorella“- che ha sempre voluto che i suo figlio vivesse in un ambiente familiare sereno.

“Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram: avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti“, ha svelato Briatore.

Impostazioni privacy