Il Paradiso delle Signore, ecco chi lascia: fan distrutti

Sta per terminare la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, la celebre fiction Rai, amatissima dal pubblico nostrano. I telespettatori sono già proiettati verso la settima e, secondo anticipazioni ci saranno dei colpi di scena inaspettati.

Addii e ritorni, tutto può ancora accadere. Ecco cosa accadrà a partire dalla prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore, novità importanti per la settima stagione dell’amatissima fiction

Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore i colpi di scena si susseguiranno incessantemente. Le vicende dei protagonisti che hanno appassionato milioni di telespettatori italiani, diventeranno sempre più intricate e già si preannunciano ascolti record.

Il pubblico della serie di casa Rai si sta chiedendo se sarà riconfermato il cast, o invece ci saranno degli addii. Si vocifera che Alessandro Tersigni, l’attore che presta il volto a Vittorio Conti sia stato riconfermato.

Ora, i telespettatori attendono con trepidante attesa la messa in onda degli episodi della settima stagione, per capire se i loro beniamini faranno ancora parte del cast della fiction o meno. Secondo indiscrezioni, ci saranno degli addii e delle riconferme.

 Da settembre su Rai 1 torna Il Paradiso delle signore 7, ecco cosa accadrà

A partire da metà settembre 2022, dovrebbero andare in onda, salvo cambi di programmazione, le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Il cast inizierà a girare i nuovi episodi a partire da metà maggio, e continueranno per tutta l’estate. Ma i protagonisti sono stati riconfermati?

Al riguardo si vocifera che sia stata confermata la presenza di Vittorio Conti e Umberto Guarnieri, portati in scena da Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. I loro personaggi sono amatissimi dai telespettatori della soap, entrambi sono infatti considerati come due dei protagonisti più apprezzati.

Potrebbe esserci anche un risvolto felice per Vittorio Conti che, forse nella settima stagione potrebbe ritrovare la serenità accanto ad una nuova compagna, che gli faccia definitivamente voltare pagine e dimenticare il matrimonio con Marta Guarnieri.

 

Impostazioni privacy