Giacomo Urtis addio rughe, come fare il lifting facciale a casa: il trucco fai da te

Giacomo Urtis è stato uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello Vip. Simpaticissimo e molto apprezzato dal pubblico nostrano, ha rallegrato i telespettatori del reality show di Alfonso Signorini con spontaneità. Il pubblico inoltre è rimasto molto affascinato dai suoi rimedi di bellezza che ha generosamente offerto ai suoi compagni di viaggio.

Gettonatissimo è stato il trattamento che ha fatto a Giucas Casella. Dopo infatti la messa in onda della puntata in cui il famoso chirurgo ha realizzato il lifting facciale al suo coinquilino, in tantissimi hanno cercato sul web il modo per poter replicare il trattamento. Ecco cosa ha fatto Giacomo.

Giacomo Urtis, il suo trattamento per il viso è il più quotato ormai

Giacomo Urtis è uno dei chirurgi estetici italiani più conosciuti al mondo. La sua bravura lo ha reso celebre, ed il suo temperamento gioviale e coinvolgente lo hanno fatto entrare di diritto nel cuore degli italiani. Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Urtis ha fatto un trattamento al viso ad uno dei suoi compagni di viaggio nel reality. Si tratta di Giucas Casella  che si è sottoposto ad alcuni trattamenti di bellezza.

Giacomo, ha poi svelato il segreto per ottenere il lifting non invasivo per il viso che consente di tonificare la pelle e renderla immediatamente più compatta e giovane in soli 10 minuti. E’ un trattamento semplice, veloce e  fai da te, in grado di regalare in modo celere di grandi risultati.

Ecco cosa occorre e come preparare il composto per il trattamento

Per preparare il composto occorre separare gli albumi dai tuorli. L’albume si massaggia sul viso, poi si passa all’applicazione del tuorlo e si lascia in posa per 10 minuti. Il risultato è assicurato.

L’effetto è veloce ed è un trattamento sicuro che può essere tranquillamente realizzato tranquillamente a casa. Sono tantissime le persone che, in seguito alla messa in onda della puntata in cui Giacomo ha svelato come bisognasse fare, hanno replicato restando piacevolmente sorpresi dal risultato.

 

Impostazioni privacy