Fiocco rosa a Oggi è Un Altro giorno: l’annuncio di Serena Bortone

La padrona di casa di Oggi è un altro giorno, su Rai Uno, ha mostrato al grande pubblico un fiocco rosa in studio: ecco perché. 

Il grande annuncio di Serena Bortone ha entusiasmato i telespettatori: ecco cosa ha detto.

Continua il grande successo, anche in questa stagione, dell’amato talk di Rai Uno – in onda tutti i giorni in daytime – Oggi è un altro giorno. La conduttrice, Serena Bortone, è riuscita ad unire intrattenimento e grandi interviste nella trasmissione.

Nel corso di questi mesi, Serena Bortone ha messo insieme un grande squadra – detta “affetti stabili” – che accompagnano la conduttrice nel corso delle puntate. Tra questi Romina Carrisi, Emanuel Caserio, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta.

Non manca la grande musica, affidata a Memo Remigi mentre, nel corso delle ultime settimane, si è unito al gruppo il maestro Antonio Mezzancella. E, proprio di quest’ultimo, vogliamo parlare oggi.

Il grande annuncio della conduttrice

Nella scorsa puntata de Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone ha dato un bellissimo annuncio. La giornalista, infatti, ha rivelato che il maestro Antonio Mezzancella e la sua compagna Giorgia Manci hanno avuto il loro terzo figlio. Si tratta di una bambina di nome Aurora. In studio, per festeggiare il lieto evento, è stato portato un gigantesco fiocco rosa, mentre Memo Remigi ha omaggiato i neo mamma e papà con alcuni brani del suo repertorio. Un clima di festa e gioia ha circondato – e non poteva essere altrimenti – lo studio dell’amato talk di Rai Uno. Mezzancella, ha rivelato che – quella del parto – è stata una lunga notte, dal momento che l’attesa e il travaglio sono durati in tutto quasi 10 ore.

Le parole del maestro Mezzancella

Nel corso della puntata Antonio Mezzancella, visibilmente emozionato, ha raccontato il grande evento. Ha rivelato il maestro: “Un parto molto lungo, dalle 6 del pomeriggio di sabato alla fine la bimba è nata alle 4.25 di domenica mattina. Il corpo umano femminile è veramente capace di tutto”.

A sorpresa, è arrivato anche un videomessaggio di Giorgia Manci, direttamente dall’ospedale. Ha raccontato:Stiamo bene, un abbraccio grande a tutti”. Raggiante, con la neo mamma si è congratulata anche Serena Bortone: “Geo è bellissima, come se niente fosse. Wow”.

Impostazioni privacy