Federica Aversano, ecco con chi uscirebbe: su Instagram la confessione

Federica Aversano lo ha ammesso. La splendida ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, dopo la delusione, sarebbe “pronta” a mettersi in gioco con un noto cavaliere del Trono Over. Per lui infatti tornerebbe ad Uomini e Donne.

La bellissima partenopea, non ha accettato la proposta di conoscenza che le ha avanzato Alessandro, ex di Ida Platano. La Aversano gli ha detto di non sentirsi pronta per una nuova conoscenza, ma a ben vedere per l’altro cavaliere tornerebbe volentieri in studio. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, Federica Aversano pronta a tornare nel programma?

Durante la sua permanenza ad Uomini e Donne, alla corte del bel Matteo, Federica si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico per la sua genuinità, la dolcezza e la determinazione. Gran parte dei telespettatori ha sperato che la scelta del tronista fosse infatti lei, ma Ranieri ha seguito il suo cuore, ed i suoi sentimenti, così ha fatto il nome di Valeria.

L’Aversano non ha negato la delusione, infatti in un’intervista rilasciata dopo la scelta al magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha detto: “Mi sentivo molto affine a lui. Sentivo di poter uscire e viverlo fuori. Forse perché è sempre così all’inizio.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Poi… il percorso è andato avanti, i caratteri sono usciti. Anche se quando è venuto a Caserta, forse ho visto male, ma avevo notato un Matteo diverso: aveva occhi diversi, quelle dell’inizio. Evidentemente mi sono sbagliata”.

Federica ha poi detto riguardo a Matteo e Valeria: “Si capivano molto perché, secondo me – è una mia opinione, non un giudizio – sono entrambi immaturi”- insomma parole forti che denotano la sua delusione.

Federica Aversano pronta a rimettersi in gioco con un famoso cavaliere del Trono Over

Dopo aver concluso il suo percorso al Trono di Matteo, Federica è stata invitata a restare in studio per approfondire la conoscenza con Alessandro, ex di Ida Platano. Lei non ha accettato, in fondo era davvero molto presto e, la corteggiatrice doveva necessariamente rimettersi in sesto dopo la delusione.

Ma ora, pare che sia arrivato il momento di tornare in studio. Sul suo profilo Instagram Federica è solita interagire con i suoi followers, ed uno di loro le ha chiesto se uscirebbe con uno dei cavalieri del parterre maschile. Lei ha risposto di si, Federica in modo ironico ha detto che conoscerebbe Alessandro, il cavaliere dai modi gentili che tanto piace anche al pubblico.

Impostazioni privacy