Clizia Incorvaia dieta: perfetta a poche settimane dal parto

Clizia Incorvaia solo pochi mesi fa, ha messo al mondo il suo Gabriele. Il piccolo è frutto dell’amore con Paolo Ciavarro che l’influencer ha conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

I due si sono immediatamente piaciuti, e hanno deciso di stare insieme. La loro relazione è proseguita anche al di fuori del reality show condotto da Alfonso Signorini, con buona pace di tutti coloro che non avrebbero scommesso sulla durata del loro rapporto.

Clizia e Paolo, una storia d’amore bellissima

La splendida Clizia Incorvaia è felice accanto al suo Paolo, papà del piccolo Gabriele. I due sono sempre più affiatati e complici, si mostrano infatti sereni sui loro profili social, attraverso i quali condividono con i followers parte della loro quotidianità.

La bionda influencer ha un rapporto sincero con i suoi fans, ecco perchè ha parlato loro anche dell’esperienza del parto, dando poi dei consigli alle donne che incinte, o a chi semplicemente desidera mantenere il peso forma. Per lei, anche il parto è stata un’esperienza adrenalinica, ma ne ha parlato senza remore, ringraziando i medici per il supporto che ha ricevuto.

Clizia Incorvaia, perfetta a poche settimane dal parte, ecco cosa mangia

“Ho vissuto l’esperienza del parto grazie alla mia ginecologa e la mia ostetrica in maniera meravigliosa, “come il più bello dei viaggi mai intrapresi”. Preparandomi, informandomi, ho gestito le contrazioni con la giusta respirazione, predisponendo la zona del perineo con l’ostetrica”- ha detto Clizia.

Clizia ha raccontato poi che: “Poi nel momento opportuno l‘anestesista mi ha fatto l’epidurale (grande conquista che ahimè le nostre nonne non avevano). Sono riuscita a partorire senza episiotomia, così da poter star bene subito e il parto non è stato più paura ma forza ed adrenalina.  Gioiosa di questo corpo che è più forte di ciò che pensassi. Felice di accogliere la vita e osannarla come il più bel giorno di festa”- ha dichiarato su Instagram”.

A pochi mesi dal parto dunque, Clizia è in splendida forma, come ha svelato in parte è dovuto al fatto che non ha ricevuto l’episiotomia, così ha avuto una ripresa più veloce. In parte, è la genetica certo che gioca a suo favora, ma la bella influencer si prende cura del suo benessere grazie ad una dieta mirata, ad un regime alimentare salutare.

La compagna di Ciavarro infatti: ” cerca di non mangiare possibilmente mai schifezze“ e: “Cosa molto importante è bere almeno due litri di acqua al giorno”.

Impostazioni privacy