Aurora Ramazzotti, come si è presentata alla festa di Zorzi: look estremo

Una festa di compleanno incredibile quella di Tommaso Zorzi per i suoi 27anni: ecco come si è presentata Aurora Ramazzotti. 

Aurora Ramazzotti ha incantato con il suo look alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi: ecco lo scatto.

Loro sono due dei più seguiti ed amati influencer, e star del mondo dello spettacolo, più amati dal grande pubblico. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti. 

Una grande amicizia, infatti, lega il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Anche se, come hanno raccontato entrambi in alcune interviste, ci sono stati dei periodi di tensione tra i due in passato, totalmente superati.

Negli giorni scorsi si è tenuta la festa di compleanno di Tommaso Zorzi, piena zeppa di vip nostrani. Tra questi, non è mancata, appunto Aurora Ramazzotti, che ha stregato tutti con il suo look.

Il post di Aurora Ramazzotti

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti – che sul popolare social vanta oltre 2milioni di followers – si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto che vediamo. Il tema del 27esimo compleanno di Tommaso Zorzi è stato Anni Novanta. Tutti gli ospiti si sono vestiti con look degli anni ’90, così come di quegli anni erano le scenografie. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scritto, pubblicando una serie di scatti della serata: Non sapevo di aver così tanto bisogno di anni ’90″. La 25enne ha mostrato una forma smagliante ed un look formato da dei jeans a vita bassa, un top tempestato da lucenti paillettes ed abbinato con una giacca a rombi colorati effetto patchwork. Capelli? Stile frisé, ovvio. Un look che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fans.

Star del piccolo schermo in futuro?

Amatissimi dal grande pubblico, Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti stanno scalando il piccolo schermo. L’influencer milanese ha vinto il Grande Fratello Vip 5 ed ha debuttato alla conduzione con Drage Race Italia – su Discovery – e si appresta a partire con un nuovo progetto su Real Time, al fianco di Stefania Orlando – di This is my house. 

Aurora Ramazzotti, invece, ha già debuttato al timone del programma di Italia Uno, Mystery Land. Ha ricoperto, inoltre, il ruolo di inviata de Le Iene, mentre ha partecipato come ospite fissa allo show in prima serata su Canale 5 Michelle Impossible. 

Impostazioni privacy