Verissimo anticipazioni domenica 24 aprile 2022: gli ospiti di Silvia Toffanin

Continuano le puntate di Verissimo: chi saranno gli ospiti della puntata che andrà in onda domenica 24 aprile 2022? Ecco le anticipazioni.

Il noto tv show (condotto come sempre da Silvia Toffanin) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata. Verissimo è sempre molto amato dal grande pubblico italiano, e viene costantemente seguito da numerosissimi telespettatori.

C’è quindi grande attesa per quello che succederà domenica 24 aprile 2022: ecco chi saranno gli ospiti che intratterranno il grande pubblico italiano.

Le anticipazioni di Verissimo

Il celebre programma viene ormai trasmesso nel piccolo schermo sia il sabato che la domenica: i personaggi che attraversano quello studio televisivo sono sempre moltissimi, e ognuno di loro si racconta a cuore aperto e parla della propria vita lavorativa e personale. Dopo la puntata che è andata in onda sabato 23 aprile, si attende la domenica per scoprire sempre più novità.

Il nuovo episodio domenicale verrà trasmesso su Canale 5 alle 16.30 e verrà come sempre nominato ‘Verissimo le storie‘, durante il quale si proiettano tutte le interviste più emozionanti che sono state realizzate da Silvia Toffanin. I telespettatori potranno quindi rivedere un’intervista che venne rilasciata dall’attrice Catherine Spaak, che è venuta a mancare qualche giorno fa e che ha così lasciato un grande vuoto nella storia della televisione italiana.

La donna è infatti deceduta all’età di 77 anni, dopo una malattia contro cui stava combattendo da molto tempo. Durante la scorsa estate, era stata colpita da un’emorragia cerebrale e non si era ripresa del tutto: questo l’ha portata, a distanza di mesi, a lasciare improvvisamente questa Terra.

La redazione di Verissimo ha quindi deciso di omaggiare la Spaak e la sua splendida carriera, mandando in onda la sua intervista passata: non mancheranno ovviamente le numerose emozioni che le sue dichiarazioni hanno lasciato in ognuno dei suoi fans. I telespettatori non vedono sicuramente l’ora di rivivere, insieme a tutta Italia, quel commovente ricordo: la Spaak conquistò senz’altro l’affetto del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy