Uomini e Donne Riccardo e Ida smascherati | Parla un’ex del trono over, cosa sospetta

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sarebbero stati smascherati: ecco da chi e cosa sarebbe stato scoperto sull’ex coppia.

Il noto dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cos’è successo di recente nel celebre studio televisivo? I protagonisti sarebbero stati ancora una volta Riccardo e Ida.

I due ex smascherati?

Com’è ormai noto, Riccardo Guarnieri è tornato single e ha deciso così di fare ritorno nel noto studio di Uomini e Donne. Si è così tornati a parlare anche della passata relazione che lui ha avuto con Ida Platano (anche lei nel programma). Alcune indiscrezioni dicono che i due potrebbero riavvicinarsi: è così intervenuta l’ex dama del Trono Over Barbara De Santi, che ha mascherato l’ex coppia parlando della durata della loro relazione.

Dopo il ritorno di Riccardo, la Platano ha dichiarato di non essere affatto indifferente alla sua presenza nel programma (pare che rivederlo in studio le abbia provocato ancora belle emozioni). Si sta quindi pensando ad un presunto ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo aver assistito ad alcuni ravvicinamenti che ci sono stati nell’ultimo periodo. Nel corso di una puntata, i due hanno svelato di essere stati insieme per circa due anni e mezzo.

E’ però intervenuta appunto Barbara, che ha voluto smascherare la coppia. “Due anni e mezzo? A me non tornano i conti“, ha infatti detto lei, “loro non sono mai stati insieme per 30 mesi, mai!“. L’ex dama faceva infatti parte del Trono Over, quando iniziò la relazione tra Ida e Riccardo. Ha poi parlato anche Tina Cipollari che, rivolgendosi proprio a Ida, ha sbottato e ha detto: “Tu pensi di imbrogliare tutta la gente che ci guarda?“.

La De Santi non è restata in silenzio, e ha ammesso di essere d’accordo con l’opinionista. “Una vera pagliacciata“, ha dichiarato poi Barbara affermando che, il 99 % dei telespettatori, la penserebbe proprio come la Cipollari.

Impostazioni privacy