Un posto al sole, la confessione dell’attrice: “Ho avuto un esaurimento, prendevo antidepressivi “

Un’attrice di Un Posto al Sole ha recentemente fatto un’imprevista confessione: ecco cos’ha detto la bellissima a riguardo.

La nota soap opera italiana ha saputo sin a subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Una delle amatissime attrici ha confessato una parte della sua vita: ecco cos’ha detto lei. La dichiarazione ha lasciato senza parole i fans.

La confessione

Si tratta di Ilenia Lazzarin, una delle protagoniste di Un Posto al Sole: l’attrice interpreta il personaggio di Viola e ha attirato subito l’attenzione dei fans. Nel corso di un’intervista rilasciata per NapoliToday, ha infatti raccontato come sono stati il suo arrivo a Napoli nel 2001 e l’inizio della sua carriera.

Ha infatti dichiarato di essere pienamente innamorata di Napoli ma di aver avuto inizialmente un impatto pesante, appena giunta nella città partenopea. “Non per la città“, ha detto lei, “solo perché non ero abituata alla popolarità, essere fotografata ovunque dai fans, non avere una vita. Ha così confessato: “Ho avuto un esaurimento, prendevo antidepressivi“. Ilenia ha inoltre raccontato di non essere uscita per due anni, e di aver percorso solamente la strada che collegava la sua casa al lavoro.

Da nordica quale ero era ancora peggio“, ha continuato, “poi ho fatto psicoterapia per dieci anni in totale, mi è servita molto“. Ha inoltre dichiarato di aver visto l’amore per la città sbocciare dopo due anni dal suo arrivo, proprio per l’umanità che ha respirato sin da subito. “Sono venuta a Napoli a 18 anni“, ha confessato l’attrice, “ho vissuto in Lombardia sin a 11 anni e poi in Piemonte fino a 18 e non ho mai vissuto rapporti così importanti“. Ha così detto di aver creato una famiglia a Napoli e di aver avuto il figlio Raoul (ormai un napoletano doc)

Mi trovo benissimo in questa città“, ha svelato la Lazzarin, “dovrà essere solo lei a cacciarmi ad un certo punto. E’ la città più bella d’Italia e ho costruito la mia vita qui.

Impostazioni privacy