Muscoli del papà e sguardo della mamma. Lui è il figlio di una delle coppie della tv più belle

Il ragazzo ritratto in foto è il figlio di una coppia famosissima della televisione italiana. Si tratta del primogenito di due volti noti del mondo dello spettacolo nostrano, e lui somiglia ad entrambi.

Aria da duro e fisico perfetto, il giovanissimo ragazzo dello scatto è figlio di un ex sportivo che ha poi deciso di lavorare in Tv e per il reality e di una una donna amatissima del piccolo schermo.

 

Il bellissimo ragazzo ritratto in foto è figlio di una delle coppie più amate della televisione

Se si osserva bene la foto in questione, è possibile scorgere la forte somiglianza che ha sia con sua madre, famosissima conduttrice, sia con sua padre, ex calciatore ed oggi personaggio amatissimo della televisione. I suoi genitori si sono sposati quando, ancora giovanissimi, compresero di amarsi alla follia.

Poi, però il loro matrimonio è giunto al capolinea, i due infatti dopo molto anni felici da sposati, scelsero di separarsi. Oggi, sono in buoni rapporti. Si tratta di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ed il ragazzo della foto è Niccolò Bettarini. 

Niccolò Bettarini e l’aggressione, ecco cosa ha detto al riguardo

Il giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, quando aveva solo 18 anni è stato aggredito all’esterno di una discoteca. L’aggressione gli ha causato delle lesioni gravi che avrebbero potuto mettere in pericolo la sua vita. Fortunatamente è riuscito a superare il pericolo ed oggi, per lui quell’evento resta “solo” un brutto ricordo.

Ero in una pozza di sangue. A causa dell’adrenalina non sentivo dolore. Poi mi sono trovato in ambulanza e solo in quel momento ho capito che mi avevano aggredito con un coltello”. Poi, la corsa in ospedale ed, il ringraziamento ai medici che lo hanno curato e salvato: “Dio e i medici mi hanno salvato per miracolo“.

Nonostante la sua giovanissima età, e la nonostante la gravità del fatto, Niccolò si è mostrato estremamente maturo anche nei confronti dei suoi aggressori. Un atteggiamento il suo che ha lasciato di stucco, non solo quindi è bellissimo, ma anche intelligente e con un cuore grande, tanto da riuscire a perdonare i suoi aggressori.

 

Impostazioni privacy