Licia Colò avete mai visto la figlia? Comparsa in una nota pubblicità

Licia Colò ha una bellissima figlia, che non è proprio sconosciuta al piccolo schermo: è infatti comparsa in una nota pubblicità.

Nata a Verona nel 1962, la Colò è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua grande passione per gli animali e per la natura, che l’ha portata a trattare tematiche ambientali in vari programmi televisivi. Ha inoltre scritto molti libri, e ha insegnato a ragazzi e adulti l’importanza della natura.

La donna ha una figlia che ama alla follia: molto simile a lei, è apparsa in passato in uno spot televisivo.

Chi è Liala, la figlia di Licia Colò

La bella Licia è felicemente sposata con il pittore Alessandro Antonino: dalla loro storia d’amore, è nata la piccola Liala. I due sono sempre stati molto riservati, e non circolano tante informazioni sulla loro vita privata.

La loro figlia non è però del tutto sconosciuta: anzi, è apparsa tempo fa in uno spot televisivo insieme alla mamma. Le due hanno infatti preso parte alla pubblicità di un famosissimo marchio di cioccolato, e sono apparse molto unite. Si è inoltre notato sin da subito una netta somiglianza tra mamma e figlia, e la loro unione ha senz’altro conquistato i cuori di moltissimi fans.

Nello spot in questione, Licia e Liala ridono e giocano mostrandosi davvero molto legate: è passato qualche anno da quella pubblicità, e oggi la figlia di Licia Colò ha ben 16 anni.

Licia e la sua storia d’amore con Alessandro

La Colò è sposata dal 2004 con Alessandro Antonino (un pittore e conduttore televisivo). Lei ha più volte dichiarato di avere 11 anni in più di suo marito, ma di ritenere che lui sia un giovane vecchio. “Il punto è la profondità dell’essere umano“, ha detto Licia, “nel momento in cui avevo tutto il mondo sulle spalle, con una bimba da crescere, i miei genitori che si sono ammalati gravemente e una fase professionale incerta, lui c’era“.

Alessandro lavora per il programma I viaggi di Alessandro Antonino su Tv2000. Nato nel 1973 a Napoli, ha inoltre studiato presso l’Accademia di Belle Arti e ha iniziato a dipingere. Ha anche un sito web personale, nel quale mostra tutti i suoi lavori.

Impostazioni privacy