Kate Middleton, come si presentò al matrimonio di Meghan: “Fatto apposta”

Molti non hanno affatto dimenticato come si presentata la bella Kate Middleton al matrimonio dei cognati Harry e Meghan.

Secondo i tabloid inglesi, tra le due donne non c’è mai stata una grande sintonia. Pare infatti che non vadano molto d’accordo, anche adesso che vivono a chilometri di distanza. Non hanno mai manifestato atteggiamenti di attrito in pubblico, ma nemmeno gesti affettuosi o cordiali.

Alcuni ricorderanno che la Middleton si presentò in un modo particolare durante le nozze di Meghan Markle. Ecco come.

Cosa accadde

Moltissime persone hanno notato come Kate e Meghan siano diverse e, sulla rivista Vanity Fair America, è stato rivelato che le due non vanno d’accordo e che l’arrivo di Meghan nella famiglia ha cambiato anche la relazione tra i due fratelli Harry e William. Nel corso delle nozze del secondogenito di Carlo e Diana, accadde qualcosa di imprevisto.

Mentre tutta l’attenzione mondiale era concentrata sugli sposi, Kate Middleton si presentò con un abito bianco: questo andò a creare confusione con il vestito della sposa (che era ovviamente anch’esso bianco). All’epoca, alcune indiscrezioni dissero anche che una fonte aveva visto Kate piangere durante il fitting del vestito da damigella della piccola Charlotte. Non è mai stato rivelato il motivo, ma tutti si sono sempre domandati il perché.

Il primo incontro tra Meghan e Kate

Nonostante tutto, sembrerebbe che il primo incontro tra le due non sia stato del tutto negativo. Meghan Markle svelò infatti alla stampa di aver trovato Kate davvero meravigliosa e, come rivelato da una fonte segreta, il momento in cui le donne si sono conosciute era andato davvero bene.

Kate non vedeva l’ora di incontrare Meghan perché sapeva quanto fosse importante per Harry“, scrissero su Vanity Fair. Pare infatti che inizialmente le due fossero molto vicine, e che Kate abbia sin da subito apprezzato l’opinione della Markle come amica. Cos’è successo esattamente? Alcune voci dicono che Meghan non abbia retto il confronto, dato che Kate ha sposato il futuro Re e ha la tenuta più grande. Insomma, non si hanno informazioni certe a riguardo: Meghan e Kate non sembrano però andare d’amore e d’accordo.

Impostazioni privacy