Ilary Blasi, arriva la confessione: “Avevo bisogno di…”

Ilary Blasi ha di recente confessato una parte della sua vita. Ecco cos’ha detto la bella conduttrice su quello che ha vissuto.

La Blasi è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a numerosi programmi televisivi come Le Iene e Grande Fratello. Oggi è la conduttrice de L’Isola dei Famosi, il noto survival game che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

La bella Ilary si è lasciata andare ad una confessione: cos’è successo alla conduttrice? Ecco quello che è stato rivelato.

Cos’ha detto

Ilary Blasi è stata recentemente ospitata dal tv show Belve, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. La showgirl ha così raccontato la sua vita lavorativa e privata, dando modo ai telespettatori di conoscerla sempre più a fondo. A tal proposito, ha parlato del suo periodo adolescenziale e delle sue prime esperienze televisive.
Quello che non tutti sanno è innanzitutto il voto di maturità che ha preso la Blasi: la conduttrice, all’epoca, ebbe infatti un 60 (ossia la votazione più bassa). “Ma adesso lei perché deve dire questa cosa?“, ha infatti chiesto Ilary ridendo. La stessa Blasi ha inoltre rivelato che diventare famosa non era una sua priorità, quando era ragazzina: desiderava però essere più indipendente possibile.
Ilary iniziò perciò a presentarsi a vari provini, e fu selezionata solamente per Passaparola (il programma televisivo che l’ha resa nota e a cui partecipò in qualità di ‘letterina‘). Ha inoltre ricordato di aver preso parte a Che Tempo che Fa, durante il quale interpretava il ruolo di valletta. Parlando proprio di quel periodo, ha rivelato: “Volevo ripulirmi“. Si è riferita infatti al solito cliché della velina fidanzata con il calciatore (che andava di moda soprattutto in quegli anni).
All’epoca, era infatti già legata sentimentalmente a Francesco Totti (che giocava nella Roma): i due si sono poi sposati e hanno dato alla luce i tre splendidi figli Cristian, Chanel e Isabel. Nel 2005, lasciò Che Tempo che Fa e fu sostituita da Filippa Lagerback, che è ancora oggi nello studio televisivo del programma condotto da Fabio Fazio.
Impostazioni privacy