Flavio Briatore in sedia a rotelle: il 72enne si è mostrato così

Flavio Briatore è apparso in sedia rotelle sui suoi profili social: ecco come si è mostrato il noto imprenditore.

Nato nel 1950, Briatore è sicuramente uno degli uomini più famosi e benestanti del Bel Paese Italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alle sue numerose proprietà e alle storie d’amore con le donne più belle del mondo. E’ infatti stato legato sentimentalmente a Naomi Campbell, e poi a Elisabetta Gregoraci (da cui ha avuto il figlio Nathan Falco).

Flavio ha spento 72 candeline e, durante la festa organizzata per il suo compleanno, è apparso su una sedia a rotelle.

Flavio Briatore su Instagram

Briatore è stato di recente sottoposto ad un intervento chirurgico al tendine d’Achille, e questa sua condizione l’ha costretto a trascorrere il suo compleanno su una sedia a rotelle. L’imprenditore ha comunque voluto festeggiare il suo compleanno, con la presenza dei suoi più cari affetti (tra cui il figlio Nathan Falco e la sua ex moglie Elisabetta, oltre che i suoi amici).

La festa ha avuto luogo in una pizzeria di Milano e, per l’occasione, Flavio ci ha tenuto a ringraziare tutti i presenti per l’affetto dimostrato nei suoi confronti. “Ho ricevuto una montagna di auguri e mi ha fatto molto piacere“, ha infatti scritto lui, “Auguro a tutti tanta felicità e tanta salute“. Ha poi detto che la salute è davvero fondamentale, e ha consigliato ai suoi fans di pensare prima di tutto alla propria salute e di riguardarsi.

Il compleanno di Briatore

I festeggiamenti per i 72 anni di Flavio Briatore sono stati documentati sui vari profili social: Elisabetta Gregoraci ha in primis pubblicato un filmato che lo ritrae mentre al mattino spegne le candeline su un dolcetto, insieme all’ex moglie e al figlio. La giornata per l’imprenditore è dunque iniziata benissimo, ed è proseguita con la festa serale in un locale milanese.

Insomma, Flavio ha voluto condividere questi momenti speciali con tutti i suoi followers e ci ha tenuto a ringraziare sia i fans sia tutti coloro che gli sono stati accanto in questo giorno bellissimo: l’imprenditore ha mostrato tutta la sua contentezza nell’aver vissuto serenamente il giorno del suo compleanno.

Impostazioni privacy