Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continuano le puntate di Domenica In: chi saranno gli ospiti della prossima puntata? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il noto tv show (condotto come sempre da Mara Venier) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cosa succederà nel corso dell’episodio che andrà in onda domani 24 aprile 2022? Questo è quello che è stato anticipato.

Gli ospiti

Domenica In torna con sempre più sorprese: ci saranno anche stavolta nuovi ospiti che si occuperanno di intrattenere il grande pubblico italiano. Si partirà in primis con lo spazio ‘A grande richiesta‘ insieme a Mirko Casadei e la sua orchestra: ci saranno inoltre cinque coppie di ballerini di liscio.

Si darà poi spazio a Raoul Bova che, nella prossima puntata di Don Matteo, vestirà per la prima volta i panni di don Massimo. L’attore racconterà quindi la sua vita lavorativa, i suoi progetti e la sua partecipazione alla fortunatissima serie tv. Arriverà inoltre lo chef Gennaro Esposito, che parlerà di buon cibo con il suo Menù della domenica. La conduttrice farà inoltre entrare in studio gli attori Salvatore Esposito e Greta Scarano, protagonisti del film La cena perfetta.

I telespettatori potranno inoltre assistere al racconto di Paolo Ruffini e di tre giovani attori dello spettacolo Up & Down. Ci sarà anche Tommaso Paradiso, che parlerà del suo primo film da regista Sulle nuvole (con Marco Bocci e Barbara Ronchi). Arriverà il professore Massimo Galli, che presenterà il suo libro Gallipedia (volume che parla della sua vita e del suo lavoro di ricercatore). L’ultimo ospite sarà invece Shel Shapiro: il cantante mostrerà le immagini del suo concerto realizzato nelle Marche (a Cagli, vicino Urbino) e renderà noto come la musica e gli spettacoli siano ricominciati dopo il lungo periodo di sospensione dovuto alla pandemia.

La puntata terminerà poi con l’orchestra di Mirko Casadei, che si esibirà ancora una volta per i migliaia di fans. Insomma, Domenica In sarà anche stavolta ricca di momenti e di sorprese.

Impostazioni privacy