Carlo e Camilla, i dettagli bollenti: ecco tutti i loro giochi erotici

Si tratta di una delle coppie più famose al mondo. Loro sono Carlo e Camilla, i due reali del Regno Unito che incuriosiscono milioni di persone. Ma come sono nella loro intimità? Alcuni se lo sono chiesti, ed ecco allora cosa è emerso.

Dalle fantasie alle trasgressioni, ecco una lista di giochi erotici che i due adorano. Le informazioni circa la loro sfera intima hanno fatto il giro del mondo. Un po’ perchè hanno destato curiosità, un po’ perchè a svelare parte dei vezzi dei due amanti fu, l’ex moglie del Principe Carlo, la bellissima Principessa del popolo, Lady Diana. 

Il Principe  Carlo e  sua moglie Camilla amano questi giochi

La scintilla della passione arde forte per Carlo e Camilla che, come tutte le coppie del mondo si lasciano andare al dolce richiamo dei sensi. Nonostante i due consorti non siano più dei ventenni, e nonostante il rigoroso formalismo che il Palazzo impone di seguire, i due quando si ritrovano faccia a faccia, lontano dai protocolli hanno una vita sessuale soddisfacente e fantasiosa.

Carlo e Camilla, nei loro momenti di passioni, adorano chiamarsi con i rispettivi nomignoli, , “Gladys” per lei e “Fred” il Principe britannico. A dichiararlo fu Lady Diana durante l’intervista che è poi passata alla storia e nel corso della quale definì il suo matrimonio “molto ingombrante” per la vicinanza di  Camilla a Carlo. 

Carlo e Camilla, la coppia “scoppia” di passione, nonostante l’età di due hanno una vita sessuale felice ed appagante

Di fatto a confermare la veridicità delle parole di Lady Diana, furono le successive intercettazioni telefoniche a sfondo hot tra Carlo e Camilla, che sollevarono non poche polemiche e tanto scalpore in tutto il mondo.

Tra i dettagli che più fecero discutere, ci fu un particolare gioco erotico tra i due, ed anche una sorta di trasgressione che Carlo aveva ed amava. Il Principe infatti espresse il desiderio di annusare le sua amante.

 

Impostazioni privacy