Uomini e Donne, Elena via dal trono over confessa tutto: cosa accadeva

Elena Scielzo, la bionda dama del parterre femminile di Uomini e Donne non è più in trasmissione. Ma perchè? Qual è il motivo per il quale Elena non partecipa più al dating show condotto da Maria De Filippi?

In una recente intervista, la dama ha vuotato il sacco, rilasciando delle dichiarazione sulla redazione di Uomini e Donne che non sono passate in sordina. Ecco cosa ha dichiarato la Scielzo.

Uomini e Donne, al Trono Over non c’è più Elena, ecco perchè

Elena Scielzo ha partecipato al celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi per un po’. La sua presenza non è passata affatto inosservata, bellissima e dal carattere deciso, la dama ha carpito immediatamente l’attenzione del pubblico e dei presenti in studio.

I telespettatori hanno imparato a conoscerla e l’hanno apprezzata, proprio per questo la sua assenza è immediatamente balzata agli occhi. In tantissimi si stanno infatti chiedendo perchè non sia più seduta tra le file del Trono Over, perchè Elena abbia deciso di abbandonare il dating show.

Elena, la dama del parterre femminile svela che…

L’ex dama si è raccontata in una recente intervista che ha rilasciato per MondoTv 24. Elena ha raccontato la sua versione dei fatti, sostenendo di aver scorto degli atteggiamenti strani da parte della redazione di Uomini e Donne, dopo una discussione che ha avuto con Armando Incarnato e Biagio Di Maro.

Elena ha dichiarato di essere amareggiata e triste per il fatto di non partecipare più al programma. La dama sospetta che la redazione abbia potuto dar credito a qualche cosa, infatti ha detto che dopo aver avuto un litigio con Biagio Di Maro i comportamenti della redazione sono leggermente cambiati:

“Penso che la redazione abbia creduto qualcosa, ho visto dei comportamenti un po’ strani”. Nonostante le sue parole, l’ex dama ha un’ottima considerazione di Maria De Filippi e del programma, esprimendo rammarico per il fatto di non far più parte del parterre femminile. Inoltre ha dichiarato di essere ancora single, forse un giorno chissà potrà sedere di nuovo tra le file del Trono Over. 

 

Impostazioni privacy