The Voice Senior, un giudice non ci sarà: ecco chi

La terza stagione del talent show, The Voice Senior partirà a breve. I giudici della passata edizione sono stato riconfermati, ad eccezione di uno che non parteciperà più allo show di casa Rai.

The Voice Senior è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai. Il pubblico adora il format, leggero e spensierato regala ai telespettatori dei momenti di puro intrattenimento.

The Voice Senior, un giudice non ci sarà, ecco di chi si tratta

The Voice Senior, la trasmissione condotta dall’impareggiabile, Antonella Clerici ha ottenuto un successo strepitoso. Il pubblico lo adora e lo share conferma la passione che i telespettatori nutrono per il format. La timoniera del programma ci ha messo il del suo meglio, come di consueto, ma un grande apporto lo hanno dato anche i giurati.

Nel corso della prima stagione di The Voice Senior, trasmessa nel 2020, la giuria era composta da Albano e Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Nella seconda invece, che è andata in onda sul finire del 2021 non c’erano Albano e sua figlia, al loro posto c’era Orietta Berti.

The Voice Senior, ecco chi potrebbe andar via

Alberto Dandolo con un articolo pubblicato sul settimanale Oggi ha spiegato che potrebbero esserci delle conferme, per Clementino, D’Alessio e Loredana Berté, potrebbe non esserci dunque Orietta Berti. 

Forse non tutti sanno che il prossimo anno potrebbe non essere riconfermata nel cast della trasmissione…”- si legge. E poi ancora: “Ritorneranno invece in qualità di giurati il rapper Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè…”- ha rivelato Dandolo.

Il gruppo ha già dimostrato di essere particolarmente in sintonia, per cui è probabile che venga riconfermato anche per la prossima stagione. Al timone del programma ci sarà di certo Antonella Clerici, che come detto in precedenza con la sua grande professionalità e la sua simpatia ha dato un grande contributo nelle passate edizioni e, di certo anche per la prossima.

 

 

Impostazioni privacy