Massimo Cannoletta senza filtri su ‘L’ Eredità’: “Ora, finalmente posso dirlo”

Massimo Cannoletta, l’ex campione de L’Eredità è uno dei personaggi televisivi più amati dai telespettatori italiani. A distanza di tempo, il volto noto del famoso game show condotto da Flavio Insinna, svela come è stata la sua esperienza nel programma e perchè, ad un tratto ha deciso di abbandonare lo show.

Il campione, ha rilasciato dunque delle dichiarazioni importanti, confessando la sua versione dei fatti. Ecco cosa ha detto.

L’eredità, ecco perchè Massimo Cannoletta ha lasciato il game show

Massimo Cannoletta si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al game show condotto da Flavio Insinna, L’Eredità. Il campione è entrato ben presto nel cuore degli italiani ed oggi infatti a distanza di tempo dalla sua uscita di scena dalla trasmissione, è ancora molto apprezzato.

L’ex campione ha deciso di abbandonare lo storico show di casa Rai aggiudicandosi ben 280.000 euro. La sua decisione ha lasciato tutti i telespettatori di stucco, in tantissimi infatti speravano di poter continuare ad ammirare le sue grandi abilità sul piccolo schermo. A distanza di mesi, il pubblico si chiede perchè abbia deciso di lasciare il game show. Cosa ha indotto Massimo ad abbandonare il celebre programma Rai?

Massimo Cannoletta, ecco il vero motivo del suo abbondono

Cannoletta ha spiegato il motivo alla base della sua decisione nel corso di una recente intervista che ha rilasciato per Libraio.it, precisando che la decisione è stata sua, presa con calma, una scelta autonoma e ragionata:

“È stata una decisione sofferta. Avevo solo deciso che quel giorni avrei lasciato ma non avevo avvisato nessuno. Era da due mesi che ero da solo in albergo a Roma. Ero stanco di stare da solo e durante la pandemia non è stato facile “.

Massimo ha poi svelato che annunciare a Flavio Insinna il suo ritiro è stato difficile, anche perchè quando glielo ha detto, possedeva ancora il titolo di campione: “Ho guardato Flavio negli occhi e non volevo dire mi ritiro e me ne vado, allora ho usato una formula più soft che mi è venuta sul momento”.

 

Impostazioni privacy