Harry e Meghan Markle, svelano il vero legame con la Regina

Il Principe Harry ha reso delle dichiarazioni importanti nel corso di recenti interviste  per Hoda Kotb e per Today, il format della NBC, in occasione degli Invictus Games che ha inaugurato insieme a sua moglie, Meghan.

Le dichiarazioni shock del Principer Harry stanno facendo il giro del mondo

A Londra non si fa che parlare di altro. L’argomento di discussione principale a Palazzo e tra i cittadini, sono le dichiarazioni del Principe Harry. Il Duca di Sussex ha rilasciato un’intervista durante la quale ha rilasciato delle informazioni importanti circa i legami della Royal Family e della sua nuova vita.

Harry ha dichiarato che ora vivono negli  gli Usa: “dove siamo stati accolti a braccia aperte. Almeno per ora”. Poi, il Principe ha parlato anche della nonna, la Regina Elisabetta. Il Duca e sua moglie Maghan Markle hanno incontrato in segreto la sovrana, a Windsor.

Harry si racconta in una lunga intervista e svela come stanno le cose con la Regina Elisabetta

Riguardo a sua Maestà, Harry ha dichiarato: “L’ho trovata in forma. E mi è piaciuto incontrarla in una situazione così intima, privata. Lei e io abbiamo un rapporto speciale. Parliamo di cose di cui non può parlare con nessun altro e questo le regala grande pace”.

Poi, Harry ha aggiunto: “È anche vero che, arrivata alla sua età, pensare ai compleanni non le interessi più. La cosa che più mi piace di lei è il suo sense of humor. E la sua capacità di trovare qualcosa su cui sorridere in ogni cosa”.

Harry ha chiaramente un ottimo rapporto con sua nonna, e si preoccupa per lei e per la sua salute, infatti ha poi detto: “Voglio accertarmi che accanto a lei ci siano le persone giuste”.

Impostazioni privacy