Clizia Incorvaia, la foto con la figlia Nina fa boom di like: eccole bellissime

Clizia Incorvaia ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua bellissima figlia Nina. 

La Incorvaia è senz’altro un volto molto amato del piccolo schermo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto appunto la primogenita Nina. Oggi è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro: i due si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip, e sono più innamorati che mai. Hanno anche dato al mondo da poco il piccolo Gabriele.

E’ spuntata sul web una fotografia che raffigura la bella Clizia con sua figlia: le due sono apparse bellissime e molto simili.

Clizia e Nina su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incorvaia ha pubblicato una fotografia che la rappresenta in compagnia della sua deliziosa figlia: le due si sono infatti mostrate unite e molto legate. Nello scatto in questione, si scambiano un tenerissimo bacio e hanno così dato modo ai fans di notare la loro somiglianza.
Mamma e figlia si trovano infatti in un bellissimo ristorante all’aperto, e stanno degustando un piatto delizioso a base di mare. “Lilli e il vagabondo“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “il nostro mood preferito da sempre. Amore mio grande“. Con queste parole, la Incorvaia ha condiviso con i fans l’enorme e infinito affetto che prova per la sua primogenita (la figlia nata dalla sua precedente relazione avuta con Francesco Sarcina).
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e complimentarsi con le due fanciulle. “Adorabili, unite per sempre, stupende, due cuori“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissime! Com’è cresciuta Nina!”, “Siete davvero dolcissime“, “Meravigliose! E quanta dolcezza”.

Clizia Incorvaia e la storia con Francesco

La bella modella e il cantante si sono conosciuti nel 2011, nel locale di proprietà di Francesco Sarcina. Il loro non è però stato un colpo di fulmine: anzi, hanno capito solo qualche anno dopo di essere innamorati. Sono così andati a vivere insieme e si sono poi sposati, dando alla luce nel 2015 la piccola Nina.

I due si sono lasciati definitivamente nel 2019, e hanno così scelto di prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy